CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Sondaggio acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sondaggio acquisto

    Ciao a tutti, questa è la mia prima discussione qui nel forum e vorrei avere una vs opinione.....

    Allora se voi aveste la possibilità di acquistare un Acer liquid nuovo di pacco allo stesso prezzo di un lg optimus one sempre nuovo, quale acquistereste?

    Siccome voglio comprarmi uno smart android e fino a qualche gg fa ero deciso di buttarmi sul lg per la qualita' prezzo, oggi ho saputo che tramite un amico, c'è la possibilità di prendere un liquid da un grossista allo stesso prezzo del lg.

    Diciamo che i pro del lg sono RAM e Android 2.2 mentre quelli del liquid sono fotocamera da 5mega, monitor migliore, processore migliore ma soli 256mb di ram, insomma sono indeciso!!! Diciamo che i vostri pareri potrebbero aiutarmi con la scelta!!!

    PS non è un post dove vi chiedo pro e contro dei due telefoni, ma solo cosa scegliereste voi al posto mio!!! Grazie e scusate x la lungaggine

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Secondo me qualunque cosa è meglio di lg.
    Persino l'acer che odio.
    Però tutti parlano molto bene di questo liquid...
    Poi 256 MB di ram non son pochini per android...
    Io prenderei quello!
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    forse è meglio il liquid ma cmq è un bel mattoncino, credo che lg sia la metà a quanto visto in foto

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao e grazie per le risposte, cmq mi piacerebbe sentire pure le vs motivazioni,anche a livello personale come ha scritto d128b

    cmq rettifico dicendo che lg costa 229 mentre il liquid costerebbe 249

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io ho il liquid e lo consiglio a tutti, veramente un ottimo telefono.
    la ram da 256 non è poca, permette di fare tutto senza problemi. e poi lo schermo è fantastico, e c'è una community che lo rende ogni giorno migliore, cosa che al momento lg non ha. e puoi aggiornarlo tranquillamente ad android 2.2. sicuramente non avrà android 3.0, ma neanche lg ha le caratteristiche per supportarlo.
    non so com'è la fotocamera dell'LG, ma quella del liquid di giorno fa bellissime foto. saprai che manca il flash, quindi con poca luce non aspettarti miracoli.

    personalmente anche io girerei alla larga da LG, ho avuto pessime esperienze con altri apparecchi quindi... diciamo che non è proprio la mia marca preferita.
    però lasciati dire che il liquid è un'ottima scelta, e fa anche la sua porca figura!

    cmq il liquid con sd da 2gb su internet lo trovi intorno ai 200 euro con garanzia italia, perché in questi giorni è uscito il metal e quindi il liquid a1 sta subendo ribassi di prezzo (online, i negozi fisici come sempre ci mettono piu tempo ad adeguare i prezzi)

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Troppo tardi!!!!! Non ce l'ho fatta più e ieri sera mi sono andato a prendere LG

    In effetti è un marchio che non mi è mai piaciuto, ma mi sta dando una buona impressione questo terminale (almeno a pelle, visto che non so tanto usare tutte le potenzialità android) è anche il mio primo cell touch quindi mi ha dato una buona impressione!

    Scusa RusTy, ma a 200 dove? Io ho cercato fino a ieri pomeriggio e il prezzo più basso mi usciva sui 300 con un 16gb di memoria.... vabbe ormai è fatta!!! Anche se mi dispiace molto perchè il liquid è stato il cell che mi ha fatto avvicinare ad android, avevo letto un po in giro e volevo prendere quello ma non potevo spendere molto

    Spero di non ricevere delusioni da questo lg :P

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di RusTy


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    435
    Smartphone
    Motorola Defy

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    da mediaworld, su marketplace e poi ho letto anche di offerte nei mondadori store (negozi fisici) a 199€. e anche su ebay si trovano intorno ai 200-220 euro.
    comunque per ora ho letto solo recensioni positive sull'LG, spero che ti ci troverai bene.
    saluti.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RusTy Visualizza il messaggio
    da mediaworld, su marketplace e poi ho letto anche di offerte nei mondadori store (negozi fisici) a 199€. e anche su ebay si trovano intorno ai 200-220 euro.
    comunque per ora ho letto solo recensioni positive sull'LG, spero che ti ci troverai bene.
    saluti.
    Sisi spero anche io, per il momento sto scaricando e smanettando con i programmini del market !!! Grazie cmq

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy