CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Display rotto e cell non accettato in garanzia per problemi diversi dal display...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Display rotto e cell non accettato in garanzia per problemi diversi dal display...

    Salve a tutti, ho un Onda tq150 al quale dopo un mese si è rotto il display, tenendolo in tasca. Non ha mai fatto una caduta ma tirandolo fuori dalla tasca mi sono ritrovato col display rotto -.- Comunque è funzionante e si riesce ad utilizzare.
    Ora il problema è che il cell non mi riconosce più la sim. Ho aggiornato il software, formattato ma sembra un problema hardware. L'ho portato al centro assistenza e mi hanno detto che indipendentemente dal problema, se il cell ha il display rotto, non possono accettarlo in garanzia. A me non interessava riparare il display ma solo la questione della sim, ma loro hanno comunque rifiutato. Mi hanno detto che dovevo prima sistemare il display (50 euro) e poi richiedere l'assistenza... Il cell nuovo costa 60 euro.
    Comunque è possibile che se il display è rotto, tra l'altro dipendente dalla scarsa qualità, non accettano in garanzia il telefono per gli altri problemi che ha??? Il display me lo posso tenere pure così

  2.  
  3. #2
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un Onda tq150 al quale dopo un mese si è rotto il display, tenendolo in tasca. Non ha mai fatto una caduta ma tirandolo fuori dalla tasca mi sono ritrovato col display rotto -.- Comunque è funzionante e si riesce ad utilizzare.
    Ora il problema è che il cell non mi riconosce più la sim. Ho aggiornato il software, formattato ma sembra un problema hardware. L'ho portato al centro assistenza e mi hanno detto che indipendentemente dal problema, se il cell ha il display rotto, non possono accettarlo in garanzia. A me non interessava riparare il display ma solo la questione della sim, ma loro hanno comunque rifiutato. Mi hanno detto che dovevo prima sistemare il display (50 euro) e poi richiedere l'assistenza... Il cell nuovo costa 60 euro.
    Comunque è possibile che se il display è rotto, tra l'altro dipendente dalla scarsa qualità, non accettano in garanzia il telefono per gli altri problemi che ha??? Il display me lo posso tenere pure così
    Purtroppo non possono sapere se il danno dello.slot sim è causato da utilizzo improprio e quindi non possono accettarlo, per cui dovresti cambiargli lo schermo ,per far credere che non gli sia successo niente ,cosi loro ti hanno detto se volevi cambiare lo schermo ,in modo da riportarlo , in garanzia anche se non dovrebbero,perchè comunque sarebbe illegale.




  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ma infatti è assurdo! Pagare poi uno schermo 50 euro quando il cell costa 60-70....

  5. #4
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud84 Visualizza il messaggio
    Ma infatti è assurdo! Pagare poi uno schermo 50 euro quando il cell costa 60-70....
    Quello è strano ti converrebbe comprarne un altro,e metterci lo schermo di quello nuovo,cosi lo porti e te lo aggiustano e in più hai altre parti di ricambio.
    Comunque ti fanno pagare tanto perchè è la parte che si rompe più facilmente e ne approfittano,i soliti ladri.




  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    A questo punto mi compro un altro migliore, tanto con questo non è che ci possa fare molto...

  7. #6
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud84 Visualizza il messaggio
    A questo punto mi compro un altro migliore, tanto con questo non è che ci possa fare molto...
    Gia, a cosa pensavi ,che prezzo'?




  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Bah uno stupido vetro pensavo stesse di meno...

  9. #8
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,015

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cloud84 Visualizza il messaggio
    Bah uno stupido vetro pensavo stesse di meno...
    Quelllo di sicuro




Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy