CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Connessione wifi con tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Connessione wifi con tablet

    Buonasera a tutti,

    spero possiate aiutarmi, ho un problema con la connessione di due miei apparecchi android (un galaxy note e un tablet cube) con il wifi di casa...

    Dunque, se si ha un abbonamento con Alice, Fastweb ecc, viene fornito un router modem con una chiave di rete, se ci si connette con il wifi con quella tutto va, non c'è problema... Ho provato col mio Note in posti dove funzionava così, nessun problema.

    Invece io a casa mia ho un internet satellitare con una compagnia strana (Ampersand), l'unica che arriva qui (provincia di La Spezia). Dunque, il satellite che mi hanno montato l'ho collegato a casa con un router wifi col quale mi connetto con il pc... Uso due passsword diverse, una per connettermi al router (che è una cosa) e l'altra poi per connettermi all'operatore (Ampersand) col mio nome utente ecc. Ora, con il pc questo lo faccio tranquillamente. Col tablet e col Note invece riesco a connettermi SOLO al router, mettendo la sua password. Però mi manca la password che mi permette di connettermi a internet!! E non so dove metterla!!
    Davvero non capisco...... Spero possiate risolvere questo problemaccio, sennò qui a casa non posso usare i miei due android col wifi...!!!

    Grazie mille!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Cerca alice ppoe o wifi ppoe sul market...devi avere il root però..

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto il programmino, grazie!! Ora devo solo capire come avere il root però........

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, provo con UnlockRoot, vediamo...........

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nada, non riconosce il Cube. Al limite ora provo con il Note, faccio il root su quello, vedo se funziona l'app wifi ppoe e uso il note come hotspot... Sto impazzendo...........
    Comunque mi servirà di rootare il cube e di aggiornare il firmware... Tutte quelle cineserie vorrei sparissero...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy