CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Mi è caduto il tablet, come controllare...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mi è caduto il tablet, come controllare...

    Buona sera a tutti, oggi mi è caduto il tablet dalle mani per la prima volta, quando mi è caduto era spento ed era dentro la custodia, quindi non ha graffi e altri segni visivi...
    come faccio a sapere se si è rotto qualcosa all'interno??? se magari non funziona più come prima o non so qualche altro problema?? Può succedere che si verifichino problemi tra qualche giorno?? :/ ditemi cosa fare.... non so come agire
    è.é

  2.  
  3. #2
    JL93
    Guest
    Predefinito

    La cosa più facile e veloce da fare è quella di accenderlo e provare un po' tutte le funzioni. Magari ti scrivi una lista e vai per esclusione

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    La cosa più facile e veloce da fare è quella di accenderlo e provare un po' tutte le funzioni. Magari ti scrivi una lista e vai per esclusione
    provo, altro che posso fare??? e se non fosse tutto come dovrebbe che dovrei fare?? :/ i danno si verificano immediatamente oppure anche a distanza di ore/giorni ?
    è.é

  5. #4
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Se la botta è stata forte i danni dovrebbero verificarsi subito però se è stata lieve può anche darsi che si verifichino tra qualche giorno...e potrebbe accadere anche il contrario. Purtroppo gli strumenti più sono tecnologici e più sono incerti dal punto di vista "cadute/danni".

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    che genere di danni si potrebbero verificare???

    La caduta è stata da circa un metro e mezzo, ed è caduto di angolo
    è.é

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo13 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, oggi mi è caduto il tablet dalle mani per la prima volta, quando mi è caduto era spento ed era dentro la custodia, quindi non ha graffi e altri segni visivi...
    come faccio a sapere se si è rotto qualcosa all'interno??? se magari non funziona più come prima o non so qualche altro problema?? Può succedere che si verifichino problemi tra qualche giorno?? :/ ditemi cosa fare.... non so come agire
    Una bella aspirina dall' USB e passa tutto..
    Ultima modifica di 5terreLibere; 18-02-13 alle 17:21

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non cambia nulla, vai tranquillo...segui ogni step.
    Se però hai una litio 35 non ti consiglio il cablaggio "all'inglese" (come ho detto a Martina). Per te, nel cablaggio del reuter, è piu consigliabile quello "alla genovese", è meno dispendioso in termini di alimentazione elettrica e non rischi di mandare in powerout la tua batteria (bravo...).

    Cablaggio del reuter "alla genovese":
    Il tuo terminale è sotto carica, hai cablato scheda madre, la cache e la sim (punti 1 -2 -3), stacchi l'alimentazione e colleghi un dispositivo esterno qualunque (cuffie, hard disk esterno, lo colleghi al pc), in modo che parte dell'energia del litio 35 si disperda sul dispositivo esterno (da qui il nome "genovese", dove genova sta ad indicare una periferica esterna al terminale...non l'ho chiamato io cosi, è solo un diverso tipo di cablaggio rispetto al classico inglese). Il tuo terminale (dunque l'impiego della tua batteria) è ora attivo su due fronti: quello interno pronto ad essere cablato, quello esterno che funge solo da distrazione per facilitare il cablaggio del reuter. Se hai seguito il processo da manuale, e nell'ordine giusto, il cablaggio si semplifica e l'obiettivo si avvicina...le soddisfazioni iniziano a prendere forma e la sincronizzazione si attiva automaticamente.
    Stacchi il dispositivo esterno e ti godi gli esiti del tuo lavoro.

    Io non so come ringraziarvi di essere qui a leggere queste poche righe di istruzioni step by step...dispenso aiuto e sono contento di farlo...per voi...per me...per noi...per...... LA TELEFONIA!!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ...scusate ho sbagliato pagina...

  10. #9
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matteo13 Visualizza il messaggio
    che genere di danni si potrebbero verificare???

    La caduta è stata da circa un metro e mezzo, ed è caduto di angolo
    Ovviamente danni a livello hardware. Potrebbe essersi rotta la fotocamera, l'entrata usb, oppure potrebbe essere tutto a posto Devi solo provare tutto quello che ti passa per la testa e vedere se funziona

    Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    231
    Smartphone
    Zopo zp998

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Ovviamente danni a livello hardware. Potrebbe essersi rotta la fotocamera, l'entrata usb, oppure potrebbe essere tutto a posto Devi solo provare tutto quello che ti passa per la testa e vedere se funziona

    Inviato dal mio ST26i con Tapatalk 2
    Mi è sembrato di notare che è più lento nell'accendersi, può essere??? o è solo una mia impressione?
    è.é

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy