CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Telecamere parcheggio su android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Thumbs up

    Telecamere parcheggio su android

    Ciao a tutti!! so che ogni tanto credo mi vengano idee malsane..

    in macchina sempre più spesso i nostri smartphone/tablet ci aiutano per navigazione e tante altre piccole funzioni multimediali interessanti, e mi chiedevo se fosse possibile passare ad uno step successivo, portando il video delle telecamere di parcheggio sul loro schermo, visto che oltretutto non tutte le auto possono avere sorgenti adatte di serie. Ho trovato su internet vecchie discussioni in cui alcune persone avevano provato a collegare direttamente le telecamere ip, wireless, o secondi telefoni (soluzione non proprio comoda ) ai propri dispositivi senza però ottenere risultati interessanti in termini di stabilità video e streaming (l'immagine ip arrivava in ritardo di diversi secondi). Non ne so molto a riguardo ma speravo di trovare un oggetto che inviasse il video cablato delle cam in wi-fi.. Qualcuno ha qualche idea o sa come aiutare?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tawer39 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! so che ogni tanto credo mi vengano idee malsane..

    in macchina sempre più spesso i nostri smartphone/tablet ci aiutano per navigazione e tante altre piccole funzioni multimediali interessanti, e mi chiedevo se fosse possibile passare ad uno step successivo, portando il video delle telecamere di parcheggio sul loro schermo, visto che oltretutto non tutte le auto possono avere sorgenti adatte di serie. Ho trovato su internet vecchie discussioni in cui alcune persone avevano provato a collegare direttamente le telecamere ip, wireless, o secondi telefoni (soluzione non proprio comoda ) ai propri dispositivi senza però ottenere risultati interessanti in termini di stabilità video e streaming (l'immagine ip arrivava in ritardo di diversi secondi). Non ne so molto a riguardo ma speravo di trovare un oggetto che inviasse il video cablato delle cam in wi-fi.. Qualcuno ha qualche idea o sa come aiutare?
    Si è già stato fatto.
    Io giro con 2 tablet al posto degli specchietti laterali.. Comodissimi e utilissimi.
    Faccio parcheggio mostruosi il problema sono i continui furti. ma a me non me ne frega tanto sono pieno di soldi
    Ciao

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho letto anche di peggio.. qualche idea migliore e "low cost/definitiva"?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Milanlove2


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao, non credo di esserti molto d'aiuto,ma ho trovato al tuo caso questa applicazione a pagamento su google play.
    Si chiama IP Cam Viewer Pro. https://play.google.com/store/apps/d...ZXdlclBhaWQiXQ..

    La descrizione "promette" di visualizzare la propria telecamera tramite IP,non so dirti quanto sia efficace

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Milanlove2 per il post:

    tawer39 (25-02-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio.. per funzionare funzionano, però le telecamere ip presentano un doppio problema poichè il video arriva in ritardo e necessitano comunque di un dispositivo che gestisca l'indirizzo (potrebbe essere lo stesso telefono in hotspot ma il primo problema rimarrebbe)..

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy