CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

alien wars: htc gratia vs acer liquid metal

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Demyguy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    alien wars: htc gratia vs acer liquid metal

    Ciao!
    Sono nuovo di questo forum e sto per acquistare il mio primo smartphone. Vorrei assolutamente android come os, ma sono indeciso tra i modelli. In particolare ho addocchiato queste due novità: htc gratia e acer liquid metal. Entrambi montano froyo 2.2. Sono molto indeciso perché a parità di prezzo l'acer sembra avere caratteristiche molto superiori (video hd, risoluzione maggiore...), ma d'altra parte l'htc sembra essere una marca più affidabile. Il gratia però non è altro che la versione europea dell'americano aria, e questo mi lascia perplesso, anche se mi piace l'interfaccia sense. Voi che ne dite? Qual'è il il più affidabile e quale si integra meglio con android, anche in vista di aggiornamenti futuri? Htc o Acer? O c'è qualcos'altro che potrei prendere in considerazione nella stessa fascia di prezzo (400)?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    tremate gente il test il benchmark quadrant mette il liquid metal sopra il nexus 2.2 ma sembrerebbe AVERE LO SCHERMO IN PLASTICA WAAAAAA
    il gratia non l'ho analizzato a fondo ma dire ad occhio il metal

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Demyguy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie! Lo schermo in plastica potrebbe essere un problema?
    Altri pareri?

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    attenzione forse e dico FORSE l'htc gratia ha il problema dell'inversione degli assi, il suo gemello americano (htc aria) soffre di questo problema....Comunque il metal monta il nuovo processore (lo stesso del desire hd), che risulta molto piu performante...
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  6. #5
    Super Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    2,142

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 52 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Non penso che il Liquid Metal possa avere lo schermo in plastica. I capacitivi, tutti, hanno una placca in vetro. Poi c'è vetro e vetro, c'è quello duro e meno duro, dipende dalla qualità del vetro e dal tipo di vetro. Ma plastica proprio no. Quelli solo i resistivi che devono sentire la pressione. Pure i vari HTC Magic per dire hanno il vetro.


    Comunque l'HTC Gratia è un inculata ragà...lasciatelo stare. Praticamente è un Htc Legend, con diversa scocca e con display tft.

    In pratica è IDENTICO all'LG Optimus One come hardware, tranne per il fatto che ha 384 mb di ram(come il Legend) mentre l'O1 ne ha 512 MB e costa 229 euro.

    Mi spiace dirlo, ma HTC fa dei bei terminali, ma allo stesso tempo a volte rifila delle belle inculate. Il Gratia è uno di questi: non puoi vendere a 400 euro uno smartphone del genere e con tra l'altro un bell'Arm11 di processore.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ma siamo sicuri di questa storia che tutti gli andorid abbiano il vetro? Mi pare strano

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,052

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arthes Visualizza il messaggio
    ma siamo sicuri di questa storia che tutti gli andorid abbiano il vetro? Mi pare strano
    che io sappia si, almeno cosi si dice nn ho avuto tutti i vari android
    Ex htc magic
    Ex htc desire
    Ex htc desire HD

    Ex Asus padfone


    Asus the new Padfone infinity a86

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di luca34


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    507

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    tutti i cellulari con schermi capacitivi hanno display in vetro!
    ogni cellulare che utilizza il multi-touch ha schermo capacitivo quindi vetro.

    android dal 2.1 ha il multi touch => i cellulari con android hanno schermi capacitivi.
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks! Se ti sono stato molto utile in mp ti lascio i dati per regalarmi 20€

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Demyguy


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ottimo sillogismo!
    Quindi insomma tutti mi consigliate l'acer? Alternative migliori non ce ne sono?
    L'unica cosa che mi spaventa è la grandezza... il gratia è più piccolino, ma a questo punto non lo considero più.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    il nuovo liquid metal ha schermo in plastica così gli lg optimus one e optimus chic, sono tutti nuovissimi sul mercato e molto probabilmente tutti gli android di fascia bassa hanno la plastica questo per smentire ogni dubbio sul touch capacitivo= vetro

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy