CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

tablet android e video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    tablet android e video

    salve a tutti, al momento non possiedo nessun tablet, ma ho recentemente fatto un sito per un amico dove ho messo alcuni video, ho provato diversi metodi, ma continua a dirmi che non li vede, sapreste voi indicarmi le possibili problematiche per la visualizzazione dei file video in internet su android? per il sito ho usato il cms joomla per il video ho provato con mp4 sul computer normale si vede senza problemi ma non sul tablet, se potreste aiutarmi anche solamente nel dirmi dove poter guardare per una risposta ve ne sarei molto grato, un ringraziamento ed un saluto a tutti voi.

    PS:
    Al momento per problemi personali non posso acquistare un tablet, ma è mia intenzione appena ne avrò la possibilità e sicuramente verrò quindi a chiedervi consigli

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Milanlove2


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao,io ho un dicra tab da 7" e la visualizzazione dei video è compiuta bene. Su youtube li guarda direttamente,solo su gli altri siti ti chiede,premendo su play,di aprire la visualizzazione con un altro programma; ma del resto funziona perfettamente. Ti posso solo dire che ho avuto problemi del genere solo con adfree (che sarebbe l'adblock sul PC,che blocca le pubblicità) perchè era così potente che bloccava pure i video

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio molto, vorrei se posso chiedervi una cortesia maggiore, se qualcuno di voi è disponibile potrebbe provare a dare una occhiata a questo sito www.ddl.it sopratutto in questo caso alla pagina video e dirmi se si visualizzano? li avevo messi in mp4 adesso li ho cambiati in flv visto che mi si diceva che non si vedevano, in caso ditemi pure tutti i difetti che vi sembrano evidenti da evitare per un tablet android, vi ringhrazio molto per la vostra diponibilità e pazienza, un saluto a tutti voi
    Lorenzo Stocco

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Milanlove2


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arteebotanica Visualizza il messaggio
    ti ringrazio molto, vorrei se posso chiedervi una cortesia maggiore, se qualcuno di voi è disponibile potrebbe provare a dare una occhiata a questo sito www.ddl.it sopratutto in questo caso alla pagina video e dirmi se si visualizzano? li avevo messi in mp4 adesso li ho cambiati in flv visto che mi si diceva che non si vedevano, in caso ditemi pure tutti i difetti che vi sembrano evidenti da evitare per un tablet android, vi ringhrazio molto per la vostra diponibilità e pazienza, un saluto a tutti voi
    Lorenzo Stocco
    Ho provato,funziona perfettamente. Solo che (non so se sia un problema mio) ma a quanto sembra appena apri la pagina video i nomi delle sezioni vengono messi come elenco puntato; ma del resto non vi è problema nello scendere la pagina

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah, bene, quindi i video si vedono da te, ok ti ringrazio molto, forse il problema del menu che si visualizza come elenco puntato sta nel fatto che ha una larghezza fissa di 980 pixel e magari non ci sta in schermi più piccoli e quindi da orrizontale diviene verticale,, ( almeno se ho capito quello che volevi dire per sezioni) mi sono informato sul tipo di tablet che usa è un samsung galaxi tab 10.1, ho fatto ricerche sulle caratteristiche e non dovrebbe avere problemi, forse è lui che non lo sa usare bene? comunque un grazie infinito

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Milanlove2


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arteebotanica Visualizza il messaggio
    ah, bene, quindi i video si vedono da te, ok ti ringrazio molto, forse il problema del menu che si visualizza come elenco puntato sta nel fatto che ha una larghezza fissa di 980 pixel e magari non ci sta in schermi più piccoli e quindi da orrizontale diviene verticale,, ( almeno se ho capito quello che volevi dire per sezioni) mi sono informato sul tipo di tablet che usa è un samsung galaxi tab 10.1, ho fatto ricerche sulle caratteristiche e non dovrebbe avere problemi, forse è lui che non lo sa usare bene? comunque un grazie infinito
    Non ti preoccupare,caso mai digli di installare firefox beta,funziona veramente bene,io mi sto trovando benissimo anche con i video!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy