CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Delucidazioni sulle memorie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Delucidazioni sulle memorie

    Carissimi vi chiedo info sui tipi di memoria che ci sono sul nostro sistema operativo.possego un galaxy y essendo un entry level ha problemi enormi con la memoria,ne ha poca entrando nelle impostazioni noto che ci sono 2 memorie quella ram e quella interna. la ram e' di 290mb e quella interna perennemente piena 190mb. Ora se dovessi aquistare il galaxy s3 mini che ho sentito che possiede 500mb di ram e 8gb di interna secondo voi tutte le operazioni e applicazioni finiscono nella memoria interna di 8gb ho mi intasano la ram di soli 500mb? e se per cortesia mi potreste spiegare qual'e' la differenza tra memoria ram e memoria interna. con anticipo vi ringrazio Stefano.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di TheSimogames


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefox Visualizza il messaggio
    Carissimi vi chiedo info sui tipi di memoria che ci sono sul nostro sistema operativo.possego un galaxy y essendo un entry level ha problemi enormi con la memoria,ne ha poca entrando nelle impostazioni noto che ci sono 2 memorie quella ram e quella interna. la ram e' di 290mb e quella interna perennemente piena 190mb. Ora se dovessi aquistare il galaxy s3 mini che ho sentito che possiede 500mb di ram e 8gb di interna secondo voi tutte le operazioni e applicazioni finiscono nella memoria interna di 8gb ho mi intasano la ram di soli 500mb? e se per cortesia mi potreste spiegare qual'e' la differenza tra memoria ram e memoria interna. con anticipo vi ringrazio Stefano.
    Allora la memoria ram in parole semplici, è una memoria temporanea dove l'OS va a fare tutte le operazioni necessarie (come aprire app, gestire il sistema ecc.) la memoria interna è una memoria fisica dove vengono salvati i dati come app, foto ecc.

    se acquisti l's3 mini tutte le app, foto che scarichi andranno nella memoria da 8gb o in un'eventuale sd esterna, mentre le operazioni verranno effettuate sulla ram da 500Mb
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks

    Galaxy Ace Plus: Alchemy 1.0 ROM

  4. Il seguente Utente ha ringraziato TheSimogames per il post:

    Stefox (11-03-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSimogames Visualizza il messaggio
    Allora la memoria ram in parole semplici, è una memoria temporanea dove l'OS va a fare tutte le operazioni necessarie (come aprire app, gestire il sistema ecc.) la memoria interna è una memoria fisica dove vengono salvati i dati come app, foto ecc.

    se acquisti l's3 mini tutte le app, foto che scarichi andranno nella memoria da 8gb o in un'eventuale sd esterna, mentre le operazioni verranno effettuate sulla ram da 500Mb
    Ciao grazie mille sei stato chiarissimo e d'aiuto, infatti il telefono lo cambiero' principalmente per la memoria grazie e a presto buona serata Stefano

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di TheSimogames


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefox Visualizza il messaggio
    Ciao grazie mille sei stato chiarissimo e d'aiuto, infatti il telefono lo cambiero' principalmente per la memoria grazie e a presto buona serata Stefano
    Di nulla, figurati
    Buona serata anche a te
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks

    Galaxy Ace Plus: Alchemy 1.0 ROM

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy