CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Update Terminali Samsung a Jelly Bean: Disastro?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Unhappy

    Update Terminali Samsung a Jelly Bean: Disastro?

    Da "gestore" di S2 e Note, sto seguendo i 3D di feedback di chi ha upgradato a JB e sono inorridito: Gli entusiasti si contano sulla mano di un monco e sono moltissimi quelli tornati in fretta a ICS. Dato che con ICS non va male per nulla aspetto ulteriori sviluppi sui riscontri ma mi chiedo: alla Samsung li testano sti firmware o siamo tornati ai vecchi problemi di mamma microsoft? Chiunque voglia postare esperienze personali è benvenuto, così magari capiamo meglio i costi / benefici dell'eventuale passaggio a JB.

    Hola
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yuzathecloud Visualizza il messaggio
    Da "gestore" di S2 e Note, sto seguendo i 3D di feedback di chi ha upgradato a JB e sono inorridito: Gli entusiasti si contano sulla mano di un monco e sono moltissimi quelli tornati in fretta a ICS. Dato che con ICS non va male per nulla aspetto ulteriori sviluppi sui riscontri ma mi chiedo: alla Samsung li testano sti firmware o siamo tornati ai vecchi problemi di mamma microsoft? Chiunque voglia postare esperienze personali è benvenuto, così magari capiamo meglio i costi / benefici dell'eventuale passaggio a JB.

    Hola
    pardon...ma credi veramente che la maggior parte di quelli che aggiornano e sono soddisfatti vengono veramente a postare? è palese che chi posta generalmente lo fa per esporre un problema...e per quanto mi concerne (sezione s2) i feedback sono in linea come per ogni aggiornamento...gl'unici disastri ci sono stati con la prima versione 2.3.6 che era letteramente fallata...per il resto sono i soliti problemi dovuti soprattutto al mancato wipe pre aggiornamento..tutto il resto è risolvibile..probabilmente la batteria ha un leggero calo di durata..ma nulla di rilevante..
    per note non mi pronuncio, ma teoricamente dovrebbe essere in linea al discorso fatto sopra.

    ps. queste mie considerazioni sono fatte da una persona che frequenta la sezione s2 da quando è uscito il telefono, prima da utente, poi da moderatore e poi da supermoderatore..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    Yuzathecloud (11-03-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Meno male... ti assicuro che l'impressione che ho avuto era totalmente diversa. Sarà che ricordo il 3D in cui passavamo a ICS sul 6200: gente che vedeva la madonna apparire dal 7 pollici era la meno entusiasta. In entrambi i 3D (S2 e note) del JB leggo di svariati problemi di consumi eccessivi e scattosità mai sorte. Da qui i miei dubbi. Sto aspettando l'atteso JB anche per 6200 per completare il trittico di feedback. Se Sam non ritarda ancora mancano 11 gg. Quindi tu non hai riserve almeno per il passaggio dell'S2?

    Hola
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

  6. #4
    Androidiano L'avatar di Leto


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Galaxy SII (affogato)Galaxy S6

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 513 volte in 332 Posts
    Predefinito

    Nella mia immensa ignoranza del mondo android (e Zicky può testimoniarlo) posso dirti che, a parte la perdita delle impostazioni di posta e accesso ad internet, penso dovuti alla mia nubbiaggine, non ho rilevato problemi sorta col passaggio a JB.

    Per ora non ho rilevato impuntamenti di sorta, anche se debbo dire, a onor del vero, che sono alle prime armi col citofono e non ho tempo per smanettarci sopra.
    Per cui Zicky vai tranquillo che fino a questa estate non ti rompo i maroni, o forse si.
    Inviato dal mio Galaxy S6, ma non chiedetemi come.



    Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy