CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

problema con tablet A13 MID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gffemf Visualizza il messaggio
    Senza dubbio non è il suo firmware ma comunque mi ha ripristinato l'"internal memory full" che era la causa principale del blocco e me ne permette l'uso pressochè totale anche se col mouse.
    L'impagabile Tommasi oggi mi ha trasmesso un nuovo firmware che dovrebbe a questo punto risolvere tutto.
    Poi proverò.
    Ho provato nel frattempo diversi firmware e, o me li caricava poi non partiva, o a metà del download mi dava fail oppure partivano ma con difetti. Quello che sto usando adesso è quello che ne ha meno.

    Da queste esperienze comincio a pensare che non è poi così facile brikkarli, tengo comunque le dita incrociate...
    Del resto, visto quanto mi è costato, posso permettermi questi esperimenti.
    Tommasi mi aveva proposto di rispedirglielo nei termini di garanzia ma ho voluto provare io, è pur sempre scuola!

    Ciao

    Franco
    Ultimo aggiornamento :

    il buon Tommasi mi ha fatto avere un nuovo firmware che ha ulteriormente migliorato la situazione :
    adesso funziona tutto meno la fotocamera (poco male) e la rotazione automatica che quindi ho disabilitato.
    E' ricomparso il touch screen ma lavora bene in orizzontale mentre in verticale è sballato (parrebbe ruotato di 180°).
    Andrebbe ricalibrato ma non so come fare.
    Qualcuno ha suggerimenti?
    Sto sempre lavorando con Mouse e tastiera ed un po' di touch fintanto che non trovo (ma non so dove) il suo firmware
    Sto anche pensando ad Uberoid.
    Tra l'altro ho scoperto che il mio tablet non è un A13 MID ma un UG Tablet WM 8650+Plus che quindi dovrebbe essere compatibile.
    Staremo a vedere....

    Ciao a tutti

    Franco
    Ultima modifica di gffemf; 03-04-13 alle 17:50

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io ho lo stesso problema, solo che io lo ho comprato in UK e sara un problema rispedirglielo, gli ho speditouna mail per sapere come fare. anche io credo che bisogna ri flashare il firmware, ho gia livesuit, ma non ho il firmware sto cercando in internet ma fino ad ora niente, mi passeresti il ink ?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EMattei Visualizza il messaggio
    Anche io ho lo stesso problema, solo che io lo ho comprato in UK e sara un problema rispedirglielo, gli ho speditouna mail per sapere come fare. anche io credo che bisogna ri flashare il firmware, ho gia livesuit, ma non ho il firmware sto cercando in internet ma fino ad ora niente, mi passeresti il ink ?
    Quel tablet ora è al mare e lo uso in tutte le sue capacità ma con mouse e testiera, no touch.
    Qui ne ho acquistato un altro da Saturn a 59 Euro (trekstore surf tab o qualcoa disimile, lo trovi sul loro catalogo) pressochè identico a quello precedente.
    Va divinamente (beninteso per quello che gli chiedo), ovviamente mi sono fatto dare da subito il suo firmware originale,non si sa mai...

    Il firmware originale dell'altro non sono mai riuscito a trovarlo, ne ho provati tanti ed ora mi sono fermato su uno che appunto lo fa funzionare tutto meno il touch, lavoro quindi con mause e tastiera.
    Se ti interessa così ti mando il suo link.
    Lo carichi con livsuite, attenzione che parte in cinese ma se da impostazioni conosci la posizione della lingua riesci facilmente ad arrivare all'italiano e proseguire.
    Fammi sapere

    Ciao

    Franco

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ne ho trovati alcuni, di firmware, ma non ne riesco a flasharne uno, per me e la procedura che sbaglio , e impossibile che neanche uno vada bene, mi servirebbe la procedura esatta passo passo. Tu come hai fatto.
    Ho guardato su youtube , ma quando faccio partire l upgrade dopo un attimo mi da uno strano messaggio di errore.
    Ti prego fammi sapere.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    forse e' meglio proseguire via mail cosi' ti posso inviare firmware e procedure. scrivimi a gffemf@infinito.it
    ciao
    Franco

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi in data 15.04.2013 ho acquistato su ebay presso la ditta “ ELETTRONIC SHOP ” “GENERAL TRADE & SERVICES SRL (Roberto Guida) Viale 2 GIUGNO, nr.79 71016 San severo, (FG) ” questo Tablet “Cinese” da 7 pollici modello PC A13 1.5 GHZ e questo dopo solo un mese di utilizzo a cominciato da prima a fare delle righe sullo schermo per poi dopo qualche giorno smettere di funzionare del tutto.
    Come da accordi presi con la ditta venditrice ho spedito il Tablet (con copia dello scontrino all'interno) indietro in data 24.05.2013 ma ad oggi 10.09.2013, nonostante innumerevoli email inviate alla ditta (robyguida@gmail.com), non ho ancora avuto una risposta sulla riparazione. Sono passati ben tre mesi e mezzo e "questi" nonostante sull’inserzione di ebay pubblicizzavano una garanzia di “due anni” sul prodotto non rispondono più nemmeno alle mie email, secondo voi come posso fare per riavere il mio Tablet?
    Faccio altresì presente che "questi" furbescamente hanno traccheggiato facendo si di far trascorrere i tempi per poter aprire una contestazione su ebay o su paypal e io, ingenuamente, ci sono cascato pensando che per un oggetto da 55 euro una ditta seria non rischierebbe mai la reputazione, ma evidentemente mi sbagliavo.
    Questo è il prodotto; TABLET PC A13 1,5 GHZ CPU ANDROID 4.0 SCHERMO CAPACITIVO | eBay

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy