CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Quale di questi android acquistare a quel prezzo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quale di questi android acquistare a quel prezzo?

    Salve a tutti,
    Dato che secondo me questa è la sezione più adatta per il mio dubbio, vi porgo subito il mio quesito:
    - Ho un budget di circa 250€
    Quale tra questi smartphone dovrei acquistare?
    - LG optimus one a 229€
    - Acer liquid red nuovo a 239€
    - Acer liquid E white usato 4mesi a 250€ (qui però ho chiesto se è effettivamente la versione E, sto ancora attendendo risposta da parte sua)
    - Altro smartphone nuovo o usato che comunque non superi il mio tetto massimo (potrei sfiorare quasi le 300 € , ma proprio quasi xD)
    Tenendo anche conto che è il mio primo android e tutto
    Grazie per l'attenzione e mi scuso se ci sono altri millemila post a riguardo, ma li ho letti tutti e a mia personale riflessione sono giunto che in scaletta sarebbe consigliato 1) Acer liquid E 2) LG optimus one 3)Acer liquid
    Se comunque ci sono altri smartphone buoni a quel prezzo (nuovi o usati), schifo non mi fanno, dato che ne vorrei uno abbastanza duraturo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Sui 300€ potresti anche cercare un Desire, io mi ci trovo bene.
    Anche se aspetterei gennaio per vedere quanti regali di Natale poco graditi verranno messi in vendita

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, ho visto sulla baia ma il desire a meno di 350 non si trova ç_ç
    Effettivamente hai anche ragione, ma nella foga di racimolare i soldi (mi scoccia chiedere sempre ai miei i soldi xD) per comprarmi il telefono, ho venduto anche quello che usavo e ora rimanere senza cell fino a gennaio non so
    Edit: Il tizio mi ha detto che l'acer desire usato è la versione E, poi ho trovato anche l'optimus one usato a 180€, eh lo so, sono molto parsimonioso xD
    Ultima modifica di polen; 30-11-10 alle 19:55

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho optato per l'acquisto dell' Acer liquid E white a 250€, preso sulla baia e pagato con paypal.
    Dovrebbe spedire con assicurata venerdì, poichè mi ha detto che è fuori città, ora so che non dovrei fasciarmi la testa prima di prendere la botta, ma in caso poi non si facesse più vivo oppure per qualche arcaico mistero dovesse sparire, riuscirò ad avvalermi sulla baia o paypal e farmi rimborsare?
    Che questa è il mio primo acquisto consistente sulla baia, ma ho già 70+ acquisti fatti e non mi è mai andata male, sono che non so, ho come la sensazione che possa succedere proprio ora xD
    p.s.: Ho visto anche l'htc desire, bello smartphone, ma ho visto che le differenze con l'acer liquid E è minima, cosa avrebbe di più di superiore a parte la marca che a quanto ho capito HTC è meglio?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da polen Visualizza il messaggio
    Alla fine ho optato per l'acquisto dell' Acer liquid E white a 250€, preso sulla baia e pagato con paypal.
    Dovrebbe spedire con assicurata venerdì, poichè mi ha detto che è fuori città, ora so che non dovrei fasciarmi la testa prima di prendere la botta, ma in caso poi non si facesse più vivo oppure per qualche arcaico mistero dovesse sparire, riuscirò ad avvalermi sulla baia o paypal e farmi rimborsare?
    Che questa è il mio primo acquisto consistente sulla baia, ma ho già 70+ acquisti fatti e non mi è mai andata male, sono che non so, ho come la sensazione che possa succedere proprio ora xD
    p.s.: Ho visto anche l'htc desire, bello smartphone, ma ho visto che le differenze con l'acer liquid E è minima, cosa avrebbe di più di superiore a parte la marca che a quanto ho capito HTC è meglio?
    Beh io ti auguro innanzitutto che l'utente sia di quelli seri e che quindi ti arrivi tutto regolarmente. Sappi comunque che sia la baia sia paypal sono dei rubasoldi e basta. Nessuno ti tutela veramente se vieni truffato.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 25 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Beh, quello è risaputo, per aver venduto 250€ tra ebay e paypal mi hanno preso quasi una quarantina, altrimenti l'HTC non me lo avrebbe tolto nessuno ç_ç
    Mi è capitato una sola volta che avevo fatto un acquisto da un tizio che il giorno dopo era stato sospeso dal servizio ebay, ma per fortuna dopo aver mandato reclamo sono stato rimborsato, diciamo che almeno fino ad ora non sono mai stato truffato xD
    Mi sono anche informato un po' su internet di questo tizio che dovrebbe vendermi l'acer, ho trovato la sua mail su un'appartamento a napoli in vendita (penso faccia l'agente immobiliare quindi), ma la cosa che mi ha turbato è che lo stesso smartphone era stato venduto il giorno prima e quello che ho preso io sarebbe lo stesso rimesso in vendita...
    Ora attendo domani per sapere se mi ha spedito, in caso attendo lunedì e poi annullo tutto, che ne dite, farei bene o mi conviene attendere oltre?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy