CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Nexus one, desire, galaxy s, nexus s: quale scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus one, desire, galaxy s, nexus s: quale scegliere?

    Ciao a tutti,
    sono intenzionato a comprare un androidfonino...essendo un neofita però mi ritrovo in una situazione assolutamente confusa! Quale prendo?

    Da quel che ho capito un google experience è teoricamente il migliore, soprattutto per potenziali ROM e aggiornamenti diretti.

    Il problema è che in questo momento l'ultimo (e il primo) GE risale a gennaio scorso (nexus one) e il prossimo presumibilmente non uscirà prima di maggio-giugno (nexus s?).

    Le domande sono:

    1) Quanta differenza (effettiva, palpabile, reale nell'uso quotidiano insomma) c'è tra un nexus one e un galaxy s, schermo a parte?
    2) Quanta differenza c'è tra un nexus one e un desire (che costa meno)?
    3) Tra poco da ciò che ho letto usciranno nuovi device molto performanti, quindi, è meglio aspettare per sperare in un calo di prezzo?
    4) O se faccio un investimento è meglio puntare al top e aspettare un nexus 2?
    5) Per quanto riguarda la personalizzazione, è meglio rimanere su htc e google experience o anche altre case hanno un buon quantitativo di ROM? (e quindi l'unico vero e importantissimo vantaggio sono gli aggiornamenti..)

    Queste sono le domande che mi tormentano, spero che mi aiutate a fare chiarezza...
    Ultima modifica di Filosandroid; 01-12-10 alle 21:58

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    La cosa migliore è sempre prendere un Nexus, cioè lo smartphone di Google in pratica, è completamente supportato per gli aggiornamenti firmware e inoltre ha un ottimo supporto di modding su XDA.

    Io il Nexus One, ormai forse potrà sembrare un po datato rispetto ai prossimi concorrenti, tuttavia dipende da quanto vuoi spendere e quanto vuoi aspettare.
    Chiaramente per il Nexus S dovrai spendere una certa cifra, e aspettare anche almeno un paio di mesi prima che esca in Italia.

    Se invece preferisci spendere di meno e comprare subito, prendi il Nexus One, hardware ottimo, supporto aggiornamenti, e stupende ROM su XDA.
    Io lascerei perdere il desire e il galaxy s perchè secondo me fra non molto verranno abbandonati dalle loro case madri e dagli sviluppatori, però è una tua scelta.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy