CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ho un facilissimo problema che riuscirete sicuramente a risolverlo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    TKJ
    TKJ non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Cool

    Ho un facilissimo problema che riuscirete sicuramente a risolverlo

    Salve a tutti, sono un nuovo utente in questo forum. Se per caso ho sbagliato categoria, scusatemi. Inizio a dire che possiedo un Samsung Galaxy Mini 2 (non rottato, no brand). Prima cosa che vi posso dire del mio problema: è che possiede tre memorie : MEMORIA DI SISTEMA (O DISPOSITIVO) DA CIRCA 1 GB, MEMORIA DI MASSA DA CIRCA 2 GB ED INFINE LA SCHEDA SD (CHE SAREBBE LA MEMORIA ESPANDIBILE) DA CIRCA 4 GB. Volevo sapere se esiste un modo per trasferire la app dalla MEMORI DI SISTEMA alla SCHEDA SD e non alla MEMORIA DI MASSA. Perché quando trasferisco le app vanno solo dalla MEMORIA DI SISTEMA alla MEMORIA DI MASSA. Ma io vorrei che le app vengano trasferite DALLA MEMORIA DI SISTEMA alla SCHEDA SD da 4gb. Possibilmente senza rottare il telefono (anche perché non c'è modo di eseguire un unroot completo del cellulare e non vorrei magari perdere la garanzia) , detto questo spero di essere stato chiaro? Vi ringrazierei molto se riuscite ad aiutarmi.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di dadox01


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    29
    Smartphone
    samsung galaxy tab 2 7.0

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    secondo me devi avere per forza il telefono rootato per spostare le app sull'sd se vuoi spostare le app sull'sd (con root) ti serve questo programma link2sd https://play.google.com/store/apps/d...LkxpbmsyU0QiXQ.. e per spostarle ti occorre la partizione messa sull'sd e per farla ti devi comprare un lettore per sd e devi metterlo nella porta usb del pc una volta messa ti devi scaricare un programma che si chiama mini tool partition magic (o wizard) lo trovi qui -> Free download Magic Partition Manager Software, partition magic alternative, free partition magic, partition magic Windows 7 and server partition software - Partition Wizard Online aprilo e una volta aperto prova a vedere come fare la partizione nelle impostazioni non mi ricordo bene come si fa....

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Esponi nella sezione del tuo telefono usando un titolo inerente al problema che vuoi trattare.

    inviato dal mio iphone 5s 3D

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy