CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Comprare telefono android americano?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprare telefono android americano?

    ciao a tutti, scrivo qui perchè non sapevo in che sezione scrivere ^.^ Comunque, mi stavo chiedendo che possibili controindicazioni può avere l'aquistare un telefono android negli stati uniti.
    1-che effetti ha sulla garanzia?
    2-se viene acquistato legato a una compagnia telefonica è possibile sbloccarlo?

    per la garanzia se ho ben capito da cio che ho letto in giro rimane valida ma negli stati uniti, quindi dovresti rimandarlo la per farlo riparare, invece per liberarsi della compagnia ho sentito dire che è stato da poco reso illegale e con multe salatissime, anche se sembrerebbe che lovogliano ri-legalizzare.
    Voi cosa ne pensate del coprare telefoni all'estero?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    1. La garanzia ha validità sul suolo americano, anche se alcuni produttori offrono una garanzia a livello globale (solitamente 1 anno)
    2. no

    Inoltre considera che potrebbero avere il chip CDMA (incompatibile in Europa) o l'LTE (con il quale potresti avere ancora non pochi problemi, essendo solo le principali città abilitate a questa tecnologia, non ovunque e non da tutti i gestori).

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Sulla garanzia dipende da chi e da dove acquisti. Per lo sblocco diciamola tutta...Non si può fare e sono sicuro al 99% che sia illegale farlo, ma si fa...Devi prestare attenzione che il telefono sia predisposto al GSM, altrimenti avresti solo un bel mini Tablet wi-fi

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per lo sblocco al momento sicuramente è illegale (seguo un sito americano che se ne è lamentato ma parla di probabili provvedimenti per renderlo legale). Comunque grazie mille, non sapevo che dovesse essere predisposto al GSM per funzionare in italia (lo so, sono parecchio ignorante D: ).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy