CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Passaggio allo Smart Phone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraTog Visualizza il messaggio
    Beh, questo è un aspetto da non sottovalutare...certo 800 euro sono tanti, ma preferirei spendere 800 euro e tenere il telefono 5 anni piuttosto che spenderne 300 e tenerlo un anno...
    Aspetta, finché devi dire che ti deve durare due anni ci sta, se si rompe la garanzia te lo ripara, ma non fare progetti a così largo spettro. 5 anni sono tanti e potresti anche spendere 800 euro e poi ti si rompe al terzo anno (con tutti gli scongiuri del caso).
    Il supporto software più longevo lo danno solo sui top gamma, quindi in ogni caso si arriva a spendere oltre 300 euro, se vuoi qualcosa di economico e comunque durevole puoi puntare agli ex top gamma come s2.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraTog Visualizza il messaggio
    Beh, questo è un aspetto da non sottovalutare...certo 800 euro sono tanti, ma preferirei spendere 800 euro e tenere il telefono 5 anni piuttosto che spenderne 300 e tenerlo un anno...
    5 anni? ma 5 anni per uno smartphone sono come se tuo nonno avesse comprato un frigorifero quando aveva 30anni e adesso tu lo stessi usando ancora!
    La vita media, per motivi tecnologici, di uno Smartphone è di due anni, poi è immancabilmente superato, gia al secondo anno trovi terminali che costano la metà e sono migliori, fatto salve aziende che tongono artificiosamente alto il costo del loro, pur superato, terminale.
    Puoi fare 2 max 3 anni ma oltre hai solo un mattoncino utile a risolvere il problema di un tavolo con una gamba più corta.

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non sono affatto d'accordo, dipende da cosa ci devi fare con un cellulare, i miei genitori stanno benissimo con un vqcchio Nokia di 30 euro.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FraTog Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto decidendo se dar retta alla tecnologia e finalmente anche io passare ad uno Smart Phone! Fino ad oggi conservo ancora il mitico Nokia, senza WIFI, a colori, ma senza alcuna funzionalità speciale che non sia quella di telefonare e mandare SMS! Tutti mi dicono che è un passo "pericoloso", perché una volta fatto non tornerai più indietro...ma alla fine, è davvero così indispensabile questo Smart Phone??
    grazieeee!
    È il nokia 2230 classic per caso?

    Leave a thanks!

    inviato dal mio Samsung Galaxy S4 gt-i9500 con tapatalk 4 beta 4


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    È il nokia 2230 classic per caso?

    Leave a thanks!

    inviato dal mio Samsung Galaxy S4 gt-i9500 con tapatalk 4 beta 4
    A che pro questa domanda?

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy