CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Passaggio allo Smart Phone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Passaggio allo Smart Phone

    Ciao a tutti, sto decidendo se dar retta alla tecnologia e finalmente anche io passare ad uno Smart Phone! Fino ad oggi conservo ancora il mitico Nokia, senza WIFI, a colori, ma senza alcuna funzionalità speciale che non sia quella di telefonare e mandare SMS! Tutti mi dicono che è un passo "pericoloso", perché una volta fatto non tornerai più indietro...ma alla fine, è davvero così indispensabile questo Smart Phone??
    grazieeee!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Felix666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G2 32gb Black

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Anche io prima avevo un nokia che faceva poco e nulla.. Con il primo iphone mi è aperto un mondo.
    Ora possiedo un galaxy s3 e non tornerei mai indietro.. Tutto sta nel non esagerare e non diventare 'schiavi' della tecnologia..uno smartphone ti cambia la vita, ti semplifica le cose e svolge compiti inimmaginabili fino a 10 anni fa.. Pensa di dover andare in un posto e non avere il navigatore.. Apri le mappe e vieni guidata esattamente dove vuoi! Vuoi ascoltare una canzone nel viaggio? Non hai bisogno dell mp3,è tutto sul telefono.. Hai bisogno di reperire in informazione? Fai una ricerca senza bisogno di dover accendere il computer.. Vuoi immortalare un momento? Scatti una foto senza doverti portare dietro la fotocamera..queste sono sono pochissime delle cose che potresti fare, e ti renderai conto che (quasi) tutto ciò di cui hai bisogno sarà nella tua tasca! Benevenuta


    Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    sposto in sezione più coerente

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Questi sono tutti i lati positivi...ma allora mi domando, come abbiamo fatto finora? Io vivo benissimo anche senza! In ogni caso, quale mi consigliate? I-Phone?

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ahahahahah iPhone su un forum Android? Non te lo consiglieremmo mai, anche perché costa troppo e ha un hardware scadente. Insomma, non vale la spesa fatta.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Era quello che volevo sentirmi dire! Lo detesto!

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di roma69


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Lecco
    Messaggi
    426
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Parti magari con un android da max 200€ e vedi come ti trovi


    Inviato dal mio Ace Plus

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    parti dal principio di non farti pregiudizi per cui

    1) iPhone = cacca costosa praticamente paghi il doppio quello che puoi avere a metà, tanto per farti un esempio il Galaxy S3 che si trova anche a 350 euro è immensamente migliore dell'iPack5 che costa quasi 800, poi la moda è moda magari capiti in un gruppo di amici che non ti calcolano perchè non hai iPack, in quel caso è il momento di cambiare giro

    impara ad avere il caricabatterie sempre con te

    cmq prendi n android mezzo serio, con 250 euro trovi SII e xperia S in offerta non prendere terminali sotto questa cifra perché sono cacca.


  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Bada bene, iPhone ha i suoi pregi, ma semplicemente non vale 800 euro. Android purtroppo ha un solo difetto che per alcuni è un pregio... Fa troppe release, cavoli, esce una nuova versione Android ogni 4-6 mesi, se prendi un cellulare esconomico dopo un anno già non ricevi più aggiornenti, se lo prendi costoso ti dura un massimo di due anni.
    La mia non è una critica ad Android, non mi permetterei mai di esprimerla proprio qua, ma solo un modo per esprimere uno dei pochi pregi che ha iPhone... Un iPhone dura anche più di due anni e aggiornano anche terminali vecchi con certezza, certo, hanno meno dispositivi, ma almeno cercano di spiegare quei 800 euro.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, questo è un aspetto da non sottovalutare...certo 800 euro sono tanti, ma preferirei spendere 800 euro e tenere il telefono 5 anni piuttosto che spenderne 300 e tenerlo un anno...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy