CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46
Discussione:

liquid metal vs 3gs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    certo che perdi la garanzia, ma in teoria nel momento che rompi il microfono per esempio, basta che rimetti eclair originale e sei a posto.

    io prenderei il metal.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie della risposta esauriente...io mi sono iscritto qui perchè voglio un android...il mio primo android...comunque ti volevo chiedere una cosa...io nei negozi il galaxy s l'ho visto sui 449 nuovo e garanzia italiana...credi sia possibile?se è così mi ci butto di petto e vado di galaxy s...:-)
    ah ma poi se cambio rom?la garanzia vale?
    ps gran bel cel il milestone...me lo sono perso per un pelo in offerta da eldo a 299..:-(

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    perchè prenderesti il metal??che a me piace davvero molto esteticamente tra le altre cose..e dicono sia ottimo come ricezione e qualità chiamate..

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    molti cell hanno l'app fatta apposta, ma tutti i melafonini, non supportano il flash, questo è un dato di fatto,

    mi è passato per le mani il galaxy s originale, e fa spesso riavvi schermi neri, lentezze casuali etc, per questo dico di aggiornarlo almeno a froyo ufficiale.

    il liquid metal non è tutto di metallo, ma qual'è quel cell che è tutto in metallo?
    rapporto qualità prezzo è vero, hai ragione.

    la scheda grafica del galaxy è potente,ma secondo me relativamente, in quanto, la POTENZA si basa molto su test fatti con quadrant.

    possibile che in un milestone 2 che ha una tegra 250 o tegra 2, il test con la luna che gira intorno alla terra faccia solo 10 fotogrammi mentre nel dna che gira ben 45??
    sembra casuale quel test.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    il tegra due sul milestone mi mancava visto che l'unico smartphone tegra 2 deve ancora uscire in corea, il milestone ha un cortex a8 da 1giga

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    il milestone 2 nn ha tegra..cmq so che ifogn nn ha il flash,siccome prima si era detto che nn vedeva youtube..era giusto per dare credito anche a quel telefono merdoso... qualcosa di buon ce l'ha...cmq i risultati buoni sia milestone che gala S li fanno con il neocore o quadrant..al linpack sono un pò lenti...dipende tutto dalla gestione GPU-CPU...so che nessun tel è in metallo,a parte iphone 4,però ad esempio nel milestone o Nexus 1 che li tocco ogni giorno qualche elemento in metallo c'è e lo schermo è in vetro...ma sono minuzie...cmq ripeto se trovi il gala S a 449 nuovo è un affare!costa 529 da tutte le parti...almeno qui da me...:-)consiglio galaS perchè avrà sicuro gingerbread,lo schermo fa paura(samoled e 4")ma ripeto devi andarlo a vedere e toccarlo con mano...io faccio sempre così..un tel mi deve rapire..ci deve essere feeling...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh ho visto che eldo ormai lo tieni a 499 euro il galaxy s e in alcuni negozi l'ho visto sui 450...l'ho visto da vicino e l'ho tenuto in mano...indubbiamente mi piace però esteticamente mi piaceva di più il liquid...mi è piaciuto subito..però se il metal nn esce per natale e mi dite che il galaxy è il miglior android in circolazione per 50euro prendo quello,che cmq trovo un bel cellulare ...

  9. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    diamine io che ascolto i miei amici che dicono le fesserie. mi scuso, è vero il milestone non ha tegra.
    comuque anche col linpack c'è da vedere, perchè il galaxy s di serie fa 8 e ci mette un po, ma con froyo fa molto di più.

    io son della mentalità che quando compri un cell android, per me la garanzia è l'ultima cosa che mi interessa, poichè tanto so già che dopo 1 giorno sotto le mie mani, comincio a smenettarci.

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    devi considerare che i top di android sono:N1,NS(per ovvi motivi )Gala S,Desire,DHD,DesZ e forse ma dico forse il Milestone2(ma è ancora tutto da vedere)...nel mondo,ma che qui nn funziona,aggiungerei il Drod X...nn metto il mio perchè è vecchio ma resta per me il migliore device come rapporto di qualità,completezza(qwerty fisica) e (ormai)prezzo dato che lo si trova a 250/300...:-)ho messo quelli per prima perchè cmq vengono molto seguiti dalla casa produttrice vedi htc con i vari Desire,la Samsung e i nexus per la Google Exp...
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di kaisernose


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Paternò (CT)
    Messaggi
    786
    Smartphone
    tanti...ora OneX

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 118 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonno16 Visualizza il messaggio
    diamine io che ascolto i miei amici che dicono le fesserie. mi scuso, è vero il milestone non ha tegra.
    comuque anche col linpack c'è da vedere, perchè il galaxy s di serie fa 8 e ci mette un po, ma con froyo fa molto di più.

    io son della mentalità che quando compri un cell android, per me la garanzia è l'ultima cosa che mi interessa, poichè tanto so già che dopo 1 giorno sotto le mie mani, comincio a smenettarci.
    tutta la vita...:-)ho avuto un Magic che ha perso garanzia in meno di 3ore e il milestone che l'ha persa in4 e 6 secondi netti
    "Beh, perché lo trovava un gran divertimento; perché certi uomini non cercano qualcosa di logico come i soldi: non si possono comprare né dominare, non ci si ragiona né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo."
    G1,Magic,Milestone,NexusOne,GalaxyS,Nexus S,Atrix,Galaxy Nexu,Note e ora HTC ONE X--->Solo perchè ce l'ha Cesco.
    Tab-TF101---NOW Nexus7.

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy