CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
Discussione:

liquid metal vs 3gs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    liquid metal vs 3gs

    Salve a tutti voi ragazzi...ho scritto in una discussione tempo fa per un aiuto nella scelta di un primo android,siccome penso che sia il miglior sistema operativo in circolazione e più adatto alle mie esigenze.La mia scelta è ricaduta sul promettente acer liquid metal, ma in questi giorni un'offerta di saturn mi sta facendo tentennare e non poco:iphone 3gs 8gb a 399euro(gli stessi di acer).
    Cosa devo fare?
    Io sono ancora orientato su acer che è più nuovo,più potente e sembrerebbe più veloce su internet,senza contare del fatto che si parla molto bene del comparto telefonico(ottima ricezione e qualità chiamata),che poi sono cose che mi interessano molto...dall'altra parte però c'è la sicurezza di un prodotto stracollaudato e che mi ispira più fiducia per l'assistenza e che comunque resta uno dei migliori smartphone in circolazione...vi prego aiutatemi a decidere!!!anche perchè l'offerta di saturn è già iniziata e gli iphone potrebbero finire da un giorno all'altro.
    In attesa di vostri consigli vi ringrazio anticipatamente.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    bhe se vai a fare un compralo subito o un asta con 250 euro ti porti a casa il 3gs usato.

    io innamorato di android andrei su acer liquid metal.
    le caratteristiche sono buono e inoltre fra poco potrai contare su ROM che andranno 3 volte meglio di quella di serie.
    inoltre la gpu del metal è più potente dell 3gs.
    con android, basta che attacchi la usb e copi i file.
    sull iphone senza itunes non fai niente.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie delle dritte...beh per il mio budget(max 400) pure io ero e sono orientato sull'acer...a me interessa velocità e qualità navigazione internet,qualità telefoniche e navigatore...e il metal sembra superiore...vero?
    ps se hai qualche altro android da consigliarmi a quel prezzo sono tutto orecchie...anche perchè sarebbe il primo per me...
    un'ultima cosa...ma quando esce sto metal???io lo vorrei prendere per natale ma da mediaworld andai 2 settimane fa e nn sapevano dirmi l'uscita...
    grazie anticipatamente

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    è già uscito

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io nn lo trovo!!ma da mediaworld dici?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    credo anche da mediaworld, dovresti controllare sul loro shop online, quello che vendono online lo trovi pure nei negozi

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho controllato ora on line e mi dicono ancora nn disponibile...tu dove lo hai trovato?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    io non ho il metal, ma nei mercatini c'è gente che lo vende a 350 quindi credo che nelle altre catene sia già venduto anche perchè ufficialmente è disponibile da qualche settimana

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah grazie dell'informazione...dovrei trovarlo da mediaworld quindi...tu che ne dici?ti piace il metal o mi consiglieresti altro?

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ho aspettato il metal a lungo, volevo prenderlo ma sinceramente mi ha fatto cadere le braccia il suo schermo in plastica, se vuoi spendere 400€ prenditi un galaxy s usato, con le rom che trovi in giro hai un mostro top gamma anche per l'anno prossimo, il galaxy è uguale al nexus appena uscito quindi tutti gli aggiornamenti che avrà il nexus li avrà anche il galaxy, pensa solo al nuovo google map 5 in 3d

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy