CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Vi prego risolvetemi sto SCHIFO di problemaaaa!!!! :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Vi prego risolvetemi sto SCHIFO di problemaaaa!!!! :(

    Buona sera a tutti, comincio subito a esporre il mio problema senza troppi giri di parole . Allora io possiedo un sony xperia acro s acquistato circa un mese fa, il telefono funziona perfettamente non ha problemi l'ho aggiornato all'ultimo sistema ecc questa la uso come premessa. Arriviamo al dunque circa una settimana fa mio padre ha attivato a casa una rete adsl senza fili, non sono molto esperto in questo settore comunque da quello che so è che funziona tramite onde radio, tu monti un aggeggio fuori casa al muro e lui si connette alla rete adsl senza fili, di conseguenza abbiamo anche comprato un access point TP-LINK TL-WA801ND quindi non c'è più router o modem, e qui arriva il problema, una volta avviata la nuova rete adsl mentre il computer e l'iphone di mio padre si sono connessi, il mio smartphone mi segnalava problemi di autenticazione! dopo averci smanettato per un pò senza risultati ho deciso di provare a creare un ponte con la ps3 la quale una volta inserita password e tutto fa cilecca anche lei, spuntandomi nelle schermata che il wifi ci mette più tempo del previsto e di controllare la password se è corretta, ho riprovato ma niente, un paio di giorni dopo con la visita a casa mia di un mio amico ho provato a fare connettere anche lui con un sony xperia u e non si connette nemmeno, ora la cosa che mi fa impazzire è che non so se il problema proviene dalla rete adsl a onde radio o se proviene dall'access point della tp link o se è un problema inerente al sistema android o se ancora nello più specifico sono problemi legati a componenti sony, visto che il pc e l'iphone si connettono! vi prego c'è qualcuno che ha una rete adsl come questa? Sono disperatoo!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    devi chiedere nella sezione del tuo device..
    basta scorrere la home del forum

    chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy