CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

android.process.acore e passaggio a Froyo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    android.process.acore e passaggio a Froyo

    Ciao a tutti!
    Ho un Htc Legend con SO Android 2.1. Da diverso tempo a questa parte ricevo puntualmente questo errore "android.process.acore", ma dal momento che da stamattina è diventato una costante e non mi permette di accedere alla rubrica, né di comporre chiamate, ho deciso di agire

    Sapete come posso risolvere questo problema? Leggendo in internet ho letto di diverse persone che consigliano di disabilitare l'auto-orientamento (cosa che a me non è funzionata) o di resettare il cellulare, altra ipotesi spiacevole dal momento che non vorrei perdere tutti i miei contatti della rubrica.

    Volevo chiedervi: secondo voi si risolve questo problema passando alla 2.2 (Froyo)? Sennò come posso fare?

    In entrambi i casi penso inoltre che sarò costretto a formattare il cellulare, vuoi per installare il nuovo SO, vuoi per seguire il consiglio d'altri... come posso fare a non perdere tutti i miei contatti, dal momento che non posso accedere alla rubrica? rimangono salvati in una qualche sottocartella dalla quale li posso passare sul pc e poi ricollocarli nello stesso posto subito dopo averlo formattato?


    Scusate se sono stato lungo ma sono piuttosto disperato! Guardando in internet non trovo una via d'uscita! Grazie per ogni aiuto!!!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy