CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Notifiche applicazioni non funzionano con la connessione dati!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Notifiche applicazioni non funzionano con la connessione dati!!!

    Ciao a tutti innanzitutto!!
    Ho acquistato un paio di mesi fa un Galaxy S3 e mi trovo magnificamente! l'unico problema riscontrato è che tutte le applicazioni (facebook, messenger, mail, Eurosport persino le notifiche del blog di androidiani) se sono connesso con la rete dati Wind non mi arrivano! Problema che non ho riscontrato quando sono connesso alla rete wifi di casa, anzi appena mi connetto alla rete wifi arrivano tutte le notifiche in una sola volta.. :S
    Ho controllato le impostazioni all'interno delle applicazioni e le notifiche sono attive, ho persino controllato nelle impostazioni --> connessione dati di non aver limitato i dati in background!! ho installato juice defender ma è disabilitato quindi non dovrebbre creare problemi alle notifiche per il risparmio della batteria..

    Sono spesso fuori casa per motivi sportivi e la cosa è alquanto sgradevole!! Spero possiate darmi una mano, Grazie!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy