CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

espress line, phantomonline e neophonia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cattivik2013 Visualizza il messaggio
    La cosa più preoccupante e che se andate a controllare la validità della P.IVA sul sito della Agenzia Delle Entrate risulta inesistente.. non so davvero che pensare..
    Non metto in dubbio che i prezzi sono troppo competitivi, però imparate a leggere come compilare i form. Sul sito dell'agenzia delle entrate dovete inserire la P.I. senza le lettere iniziali "IT" perché le inserisce automaticamente il sito quando selezionate "ITALIA" dallo stato membro. Per questo vi restituisce codice non valido.

    ISTRUZIONI
    - Vai qui www1. agenziaentrate .gov.it/servizi/vies/vies.htm
    - Seleziona stato membro: IT - Italia
    - Inserisci la partita iva da verificare: 03926190715
    - Premi pulsante INVIA

    Risultato:
    CODICE IVA VALIDO
    Partita IVA: 03926190715
    Denominazione: VIRGIN SRL
    Indirizzo: VIA TRENTO 33 71042 CERIGNOLA FG

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mumu per il post:

    nardo570 (16-01-14)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho trovato un altro sito della stessa SRL Web elite store - Webelitestore ci sarà un motivo per aprire tutti questi store con nomi diversi e solita P.I.??

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di amerikan


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io ho comprato l'anno scoso su phantom on line e non ho avuto problemi...
    poi non so xche ne "aprono" 3 diversi

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato il Galaxy S3 Neo il 2 luglio e l'ho acceso solo 2 volte per verificarne il funzionamento ed essendo un regalo non ho toccato neanche le pellicole. Alla terza accensione non si è acceso più e il 5 luglio ho utilizzato la sezione contatti di neophonia per richiederne la sostituzione, pensando stupidamente che avrei ricevuto subito risposta essendo un cliente che ha più volte acquistato presso il loro store. Invece loro sostengono che 3 giorni sono troppi ed è decaduto il termine per effettuare la sostituzione non sapendo se ho utilizzato il telefono "impropriamente" quando so per legge che il negoziante è tenuto a sostituire il prodotto! Morale della favola sono costretto a mandarlo in assistenza e lo rivedrò solo tra almeno un mese! Mai più acquisti da loro!!! Inoltre quanto affermato da loro è contro il diritto al consumatore! Mi rivolgerò ad un legale per avere giustizia!

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    come è andata a finire? te lo hanno cambiato?
    Samsung S8 plus

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Arenzano
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Galaxy S3 (Qs kk rom)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho acquistato ad ottobre 2013 un galaxy s3 su neophoniastore e lo uso tutt'ora funziona perfettamente.

    Magari può servire una recensione positiva

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di shinral


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Consiglio a tutti di pensare attentamente prima di acquistare dai suddetti siti, ho preso da loro un galaxy note 4, all'apertura del pacco ho visto che la cornice era scheggiata e contattato subito il servizio clienti, la loro pronta risposta è stata di rivolgermi ad un centro samsung e farmi riparare il telefono a mie spese. Bella dimostrazione di serietà veramente, mai avuta un'esperienza così negativa ed è più di 15 anni che acquisto online.

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    riporto la mia esperienza.
    ho ordinato il 26 mattina un s5.
    Ho avuto un piccolo problema sulla gesitione della destinazione del telefono.
    Avevo pagato con paypal e messo come indirizzo il mio ufficio.
    Solo dopo aver fatto il pagamento ho saputo che usando paypal non si può inserire una destinazione diversa a quella indicata a paypal come proprio indirizzo.
    Sono stato costratto a modificare la destinazione con la mia residenza.
    Questo ha generato un piccolo disagio per organizzare la ricezione del telefono in un orario in cui io non posso stare a casa.
    Quindi siete avvisati. Per avere la protezione di paypal dovete tener conto di questa cosa.
    Penso che sia presente nelle condizioni d'uso di paypal, ma io non lo sapevo e il sito, nel mio caso phantomonline, non mi ha avvertito prima del pagamento.
    Il giorno successivo, il 27 mattina, mi è errivato il numero d'ordine con la comunicazione che avrei ricevuto dal corriere BRT una e-mail per la tracciabilità dell'ordine.
    il pomeriggio BRT mi ha mandato una e-mail con la comunicazione che aveva preso in carico la consegna, con la previsione di consegna per il 28 e con un link per verificare meglio l'orario di consegna.
    il giorno dopo, il link mi ha precisato che avrei ricevuto il telefono nel pomeriggio fra le 14.30 e le 16.30.
    Il pacco è arrivato alle 15 di ieri 28 gennaio. Circa 51 ore dopo il pagamento del telefono.
    La scatola di cartone era integra e anonima (riguardo al contenuto) sulla scatola si leggava bene il mittewnte (Denominazione: VIRGIN SRL Indirizzo: VIA TRENTO 33 71042 CERIGNOLA FG)
    Le fascette erano ricoperte con nastro adesivo di sicurezza.
    Ho provveduto a pesare il pacco prima di aprirlo con una bilancia di precisione e ho fotografato il pacco con il peso indicato: 452 grammi.
    Ho aperto il pacco. All'interno la scatola samsung è risultata perfettamente chiusa. i tre adesivi che chiudevano la scatola erano integri.
    Ho tagliato gli adesivi e il telefono era perfettamente incelofanato (con la solita profezione samsung che tutti conosciamo.

    Mi ritengo soddisfatto di tutta l'operazione.
    Consiglierei ad un amico di comprare da loro.
    La fattura è regolare (iva chiaramente esposta come previsto per legge).
    Consiglio a tutti di pesare il pacco prima di aprirlo.
    E fotografare il peso.
    Non è certo una garanzia ma un importante elemento di discussione in caso di sorprese.
    Samsung S8 plus

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy