CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

Dalla mela al robottino... Come sarà?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sì, avevo intenzione infatti di usare Windows su parallels, ma se posso evito

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    17
    Smartphone
    htc one

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giraz Visualizza il messaggio
    Ciao, sono un neo iscritto.

    Sto usando dal day one un iPhone 4s e non nascondo di essere un utente entusiasta dei prodotti Apple.
    Però però però... Da qualche settimana ho iniziato a provare un certo disagio.. vuoi per le ridotte dimensioni dello schermo, vuoi per la "noia" di un os che ormai conosco come le mie tasche, vuoi per certi paletti imposti, che, anche se fan Apple, riconosco ed ammetto.

    Così, nell'arco di una notte, ho maturato la decisione di comprare uno Zopo zp950+, invogliato dalle generose dimensioni del display e dal prezzo d'acquisto relativamente basso.

    Sono un po' dubbioso nell'abbandonare il mio iPhone, e tante domande mi girano per la testa, ma anche la curiosità di affacciarmi a qualcosa di nuovo e molta...

    Come dite che mi troverò?

    Ho il timore che non riuscirò ad inserire il robottino nell'ecosistema Apple con cui mi circondo (ho un iPad, un macbook pro ed un mac mini, che uso esclusivamente come server)

    Per adesso voglio provarci, poi si vedrà...
    Ogni commento, opinione, parola, pensiero, spammata, ecc. è ben'accetta..

    Ciao!
    ciao ;-) io posso dirti la mia esperienza allora 6 anni fa fa avevo un xperia mini pro ottimo cellulare ma schermo ridotto e nonostante android fosse agli inizi e mille personalizzazioni mi ha stancato quindi sono passato ad apple...che dire appena preso il 4 era il top in giro un cell stupendo,molto bello e pratico ...all'inizio... col passare del tempo mi è mancata proprio la mancanza di personalizzarlo,addirittura una guerra x cambiare suoneria ;-),lo schermo che risultava ancora troppo piccolo e tante piccole cose che mi stufavano....ho deciso di prendere un htc one ,e non a caso ,perché una cosa che invidiavo alla apple era il design dei loro cell .....ed ora mi ritrovo un cell con uno schermo enorme,strafigo ehhehe,e che mi ha fatto ritornare a quando presi un iphone per la prima volta in mano ;-)

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo888 Visualizza il messaggio
    ciao ;-) io posso dirti la mia esperienza allora 6 anni fa fa avevo un xperia mini pro ottimo cellulare ma schermo ridotto e nonostante android fosse agli inizi e mille personalizzazioni mi ha stancato quindi sono passato ad apple...che dire appena preso il 4 era il top in giro un cell stupendo,molto bello e pratico ...all'inizio... col passare del tempo mi è mancata proprio la mancanza di personalizzarlo,addirittura una guerra x cambiare suoneria ;-),lo schermo che risultava ancora troppo piccolo e tante piccole cose che mi stufavano....ho deciso di prendere un htc one ,e non a caso ,perché una cosa che invidiavo alla apple era il design dei loro cell .....ed ora mi ritrovo un cell con uno schermo enorme,strafigo ehhehe,e che mi ha fatto ritornare a quando presi un iphone per la prima volta in mano ;-)
    Io sono passata da un iPhone 3GS a un galaxy s2 che mi è durato 2 giorni!!! Mi è caduto almeno 90 volte in quei due giorni e mi sono presa il 4... E perché? Perché posseggo delle micro mani!!! No scherzo.. Perché per me era troppo grande.. Non riuscivo a fare nulla... Con il 4 mi sono trovata benissimo, grandezza ok, reattività e fluidità ok, affidabilità ok.. Non lo cambierei per nulla al mondo.. E proprio per questioni di dimensioni di schermo e per separare un minimo di compiti ho deciso di prendere il Nexus! Ma come telefono l'iPhone 4 non lo cambierei mai...
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    223

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io non posso ancora dire niente perché il terminale android che avevo presto dopo un giorno l'ho dovuto rispedire al negozio perché aveva problemi...

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto il iphone e tablet android ecosistemi diversi e differenti ma si possono accopiare
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  7. Il seguente Utente ha ringraziato salv9 per il post:

    babybrustenberg (03-06-13)

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salv9 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto il iphone e tablet android ecosistemi diversi e differenti ma si possono accopiare
    Certamente... Però non al 100% a quanto pare.. Bisogna avere qualche accorgimento in più..
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Si devi pensare che se vuoi un app la devi pagare due volte e altre cose
    Io principalmente uso app gratis
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  10. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Certamente... Però non al 100% a quanto pare.. Bisogna avere qualche accorgimento in più..
    Solo per colpa di iOS e dei suoi già citati paletti.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Nel Paese Delle Meraviglie
    Messaggi
    1,331

    Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Stamattina il mio tablet era completamente inchiodato.. Non andava nemmeno a fune.. Allora l'ho spento e riacceso ed è tornato come prima.. Mi stavo chiedendo una cosa.. Come mai l'iPhone sono mesi ke nn lo spengo ed è sempre uguale e invece android ogni tanto va spento? Nel sento oltre a cancellare la cache delle varie app ke accorgimenti devo adottare per evitare di diverlo spegnere???
    HTC ONE S S4 NO BRAND

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babybrustenberg Visualizza il messaggio
    Stamattina il mio tablet era completamente inchiodato.. Non andava nemmeno a fune.. Allora l'ho spento e riacceso ed è tornato come prima.. Mi stavo chiedendo una cosa.. Come mai l'iPhone sono mesi ke nn lo spengo ed è sempre uguale e invece android ogni tanto va spento? Nel sento oltre a cancellare la cache delle varie app ke accorgimenti devo adottare per evitare di diverlo spegnere???
    1 che tablet hai?
    2 android rispetto a ios e molto piu personalizzabile e altre cose per questo anche se lo spegni qualche volta non succede niente
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy