CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 59 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 587
Discussione:

Feedback sito alienstore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sony Xperia z2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stibba8 Visualizza il messaggio
    Grazie mille, online ho visto che i prezzi migliori x il g3 sono su techmania(subito scartato) e alienstore appunto. speriamo che vada tutto bene. La mia paura è
    se dovessi mandare il cellulare in assistenza dovrei spedirlo a loro e sinceramente non so quanto dovrei aspettare. Hai avuto esperienze con loro anche con i servizi post vendita?
    Per ora no e non penso di farlo. Ho preso un Sony con garanzia europea e Sony in pratica non fa distinzione tra garanzia Europa e Italia. Questo vuol dire che se dovessi averne bisogno andrei in un normale centro assistenza!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ego89 per il post:

    stibba8 (23-10-14)

  3.  
  4. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smartphone arrivato oggi anche a me! tutto ok, confezione perfetta e il cel va alla grande. posso lasciare il mio feedback definitivo su alienstore che è positivo. le spedizioni sono lente e non è che si riceva un tracking vero e proprio, visto che io mi sono regolato da spedire.com. in media 15 giorni li aspetti (io causa un piccolo intoppo 17) però i prezzi sono i migliori della rete. un galaxy s5 a questo prezzo non l'ho trovato altrove online e figuriamoci nei negozi dove i prezzi sono maggiorati, quindi in definitiva calcolando anche la spedizione gratuita vale la pena attendere, a patto che siate persone pazienti
    Ultima modifica di Suspiria; 23-10-14 alle 21:34

  5. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lo smartphone è arrivato anche a me nel primo pomeriggio di ieri.
    Nel complesso sono soddisfatta di tutto l'iter, in fin dei conti ho aspettato in tutto 15 giorni totali.

    Quindi, mi sento anche di consigliare alienstore, oltretutto anche per il mio Lumia 930 il prezzo di due settimane fa è ancora più basso di tutte le offerte che ci sono in giro a tutt'oggi.

  6. #524
    Baby Droid L'avatar di Silver96


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da stamattina il telefono risulta 'messo in consegna' nel mio paese...oggi dovrebbe arrivare...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Silver96 per il post:

    stibba8 (24-10-14)

  8. #525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque se volete ricevere uno sconto del 2% basta che aggiungete il prodotto al vostro carrello arrivate fino a quando vi dice di pagare, poi annullate il tutto e riceverete il codice che da diritto al 2% di sconto.

  9. #526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi son registrato per postare la mia esperienza con alien store. Ho deciso di acquistare dopo aver letto i feedback qui sul forum ma l'esperienza è stata nettamente negativa. Dopo un'attesa di 7 giorni (lavorativi) a partire dall'accettazione del pagamento su un prodotto DISPONIBILE (e non specificato nei termini e condizioni) non rispondono a mail e neanche al telefono. Se qualcuno sa come muoversi in questi casi mi può dare una mano?

    Grazie, Michele.

  10. #527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi che ha preso xperia z2 da alienstore ha riscontrato lo stesso mio difetto di assemblaggio del telefono? In pratica mi risulta disallineato il display con la scocca (angolo superiore destro) e poi la fotocamera posteriore non in asse. Allego foto. Fatemi sapere.

    Inviato dal mio D6503 usando Androidiani App
    Ultima modifica di faboulos80; 26-10-14 alle 15:31

  11. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Vorrei comprare un telefono da questo sito, quindi me lo consigliate?!?!

  12. #529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi attenzione che stiamo per entrare nelle festività di dicembre. Io lo scorso anno ho aspettato più di 30 gg due telefoni ordinati inizio dicembre a causa dei disguidi di Natale. Più che altro per colpa del corriere.. Uno dei due doveva essere un regalo di natale ed è finito per essere quello di capodanno.
    Per il resto tranquilli. Prima o poi arrivano sempre.

  13. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    HTC HD2, Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 1 Post
    Predefinito

    Confermo, ho acquistato due volte e sono sempre rimasto soddisfatto. Ovvio, non si deve avere fretta, per quella c'è amazon

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 53 di 59 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy