CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Feedback billystore.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex11 Visualizza il messaggio
    Per correttezza e sincerità devo anche dire che il venditore mi fu suggerito da amici che rimasero contenti degli acquisti e me lo consigliarono.
    Molto probabilmente il mio sarà uno sfortunato caso isolato, ma dal mio punto di vista uno spiacevole caso.
    Ciao a tutti

    Da quelo che leggo in giro sui vari forum e da quello che mi è successo personalmente non penso proprio che sia un caso isolato....

    Io ho mandato una mail x un intervento in garanzia ad un cellulare con sei mesi di vita e la signora Michela di Billy store mi ha risposto che i costi sono 35 euro per il pezzo più 10 euro per l'intervento di manutenzione...!!!!!

    Inutile dire che un commerciante che adotta queste strategie di vendita non durerà a lungo.

    Vedrò come va a finire....

    Saluti

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy