CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consigli su Smartphone Android e Autoradio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Consigli su Smartphone Android e Autoradio

    Buonasera,

    ho un nexus 4 ed una lancia ypsilon del 2008, ho l'autoradio originale che ha solo l'uscita aux.
    Stavo pensando alla possibilità di sentire la musica (web radio, google play music, spotify e quant'altro) dallo smartphone all'autoradio.
    Volevo sapere se qualcuno di voi già lo fa, se serve un'autoradio particolare oppure ne basta una qualsiasi con l'aux frontale (sto pensando a cambiarla quella originale della lancia) e se qualcuno di voi usa anche l'autoradio con bluetooth per le chiamate e come vi trovate.
    Insomma volevo qualche consiglio, non so se mi conviene montare solamente il cavo sullo stereo originale o magari cambiando l'autoradio si hanno molti più benefici.

    Grazie anticipatamente a tutti coloro che avranno la cortesia di rispondermi, sono i miei primi post qua sul forum
    Ultima modifica di Gloaming; 18-06-13 alle 16:19

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Hauror


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gloaming Visualizza il messaggio
    Buonasera,

    ho un nexus 4 ed una lancia ypsilon del 2008, ho l'autoradio originale che ha solo l'uscita aux.
    Stavo pensando alla possibilità di sentire la musica (web radio, google play music, spotify e quant'altro) dallo smartphone all'autoradio.
    Volevo sapere se qualcuno di voi già lo fa, se serve un'autoradio particolare oppure ne basta una qualsiasi con l'aux frontale (sto pensando a cambiarla quella originale della lancia) e se qualcuno di voi usa anche l'autoradio con bluetooth per le chiamate e come vi trovate.
    Insomma volevo qualche consiglio, non so se mi conviene montare solamente il cavo sullo stereo originale o magari cambiando l'autoradio si hanno molti più benefici.

    Grazie anticipatamente a tutti coloro che avranno la cortesia di rispondermi, sono i miei primi post qua sul forum
    Io uso il collegamento BT per ascoltare la musica in macchina e per chiamare. Funziona perfettamente, mi basta attivare il BT e aprire la cartella musica per ascoltare le mie varie playlists.
    Quindi serve solo che l'autoradio supporti il BT ed è fatta.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    se cambi autoradio lascia perdere il telefono, prendine una con ingresso usb e metti la musica su una normale pennetta, alternativa colleghi il cellulare sempre con il cavo in modalità "memoria di massa" con i collegamenti bluetooth e lo schermo acceso ti bruci la batteria in poco tempo e ti ritrovi a sentire la radio FM.

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Hauror


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    se cambi autoradio lascia perdere il telefono, prendine una con ingresso usb e metti la musica su una normale pennetta, alternativa colleghi il cellulare sempre con il cavo in modalità "memoria di massa" con i collegamenti bluetooth e lo schermo acceso ti bruci la batteria in poco tempo e ti ritrovi a sentire la radio FM.
    Inaspettatamente (ma ormai ci ho fatto l'abitudine) con il bluetooth, in un viaggio di 35 minuti consumo a malapena il dal 3% al 5% di batteria se lo collego all'autoradio. Con l'iphone ne consumavo al massimo 3%. Il tutto dipende da quanto tempo il display rimane acceso visto che gran parte del consumo della batteria è dovuto al display relativamente all'S4.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy