CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Wildfire o Desire?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,416

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

    vuoi un telefono abbastanza decente spendendo poco????

    il mio liquid a1 o il liquid a1 in generale.

    l'orange san francisco costa davvero pochissimo.

    il desire sarebbe perfetto però

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di andrewbp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    il gratia per come la vedo è "ancora più morto" del wildfire in quanto offrendo solo alcuni megapixel in più senza gpu, con lo stesso processore clockato a 600mhz e con 100mah in meno nella batteria, e sopratutto a 349€ in offerta (altrimenti 399€...roba da matti...) ha perso in partenza. In più il display, pur avendo gli stessi pollici, ha una forma più rettangolare e quidni più stretta rispetto al display al wildfire, impedendo così anch'esso una consultazione web decente. (visto che sarebbe questa l'unica cosa che differenzierebbe l'uso del gratia rispetto all'uso del WF)
    Insomma fra 6 mesi se uscisse il "WILDGRATIA", si avrebbe finalmente uno smartphone della fascia medio bassa degno di questa collocazione ed a quel punto il costo "esorbitante" del wf sarebbe giustificato.

    Per quanto riguarda il desire, non mi sento di essere tanto tenero in quanto è un telefonino vecchio, con una gpu debole e con problemi al multitouch.
    Insomma, e questo è un mio personalissimo pensiero, se lo devo prendere al posto del wildfire per giocare, e poi scoprire che non riesco per problemi al touch (e magari con un galaxy s ho un'esperienza di game migliore) a fare le cose in più rispetto al wildfire in maniera ottimale, a che serve? specie ora che usciranno i vari successori.

    Comunque mi sento anche di dire un'altra cosa: molti consigliano l'optimus one reputandolo migliore del wf. non analizzando problematiche sw che potrebbero accadere in qualsiasi terminale, a livello hw le plastiche della scocca e del display dell'lg fanno veramente pietò, insieme agli altoparlanti. Htc in questo senso è un altro pianeta.
    Ultima modifica di andrewbp; 07-01-11 alle 23:53
    ...domandare è un diritto, rispondere è cortesia...

    ...il tasto Thanks non è stato messo lì per sbaglio...

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Che il gratia sia costoso rispetto a quello che offre, è vero. Ma il Desire x è un telefono strepitoso e il problema degli assi è una cosa che riguarda nessuna applicazione sulle app. Ho scaricato moltissimi giochi e non ho nessun problema, con nessun launcher e con nessuno sfondo live. Lui e nexus one possono benissimo competere con l'HD e il galaxy s e se pensi che ADESSO puoi prenderli ad una cifra molto inferiore rispetto ai nuovi, io non ci penserei 2 volte, nonostante l'abbia mandato in assistenza e soddisfatto delle prestazioni nonostante sia non rootato.

  5. #24
    Androidiano L'avatar di andrewbp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    pistaweb il mio pensiero è dettato da una semplice constatazione: desire e galaxy s sono 2 dispositivi concorrenti per uscita sul mercato, settore in cui si vanno a collocare e configurazione hw / sw.
    Sebbene preferisca di gran lunga htc, il desire ha 1-2 passi in meno rispetto al galaxy nei giochi e nella navigazione web (intesa come risoluzione e piacevolezza della lettura) complice anche un display dalla qualità Oggettivamente superiore.
    Tra un desire a 430€ circa (media dei prezzi di mercato odierni) un galaxy s a 499€ e un wf a 260€ (sempre una media) opterei a favore di un galaxy s solo se avessi grandi pretese in gioco, velocità di rendering ed avere un display stellare, altrimenti preferirei di gran lunga un Wildfire.
    ...domandare è un diritto, rispondere è cortesia...

    ...il tasto Thanks non è stato messo lì per sbaglio...

  6. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    X il display ok, può piacere o meno x i colori sparati e falsati anche se a me piace il super amoled. X il resto, sopratutto giochi e app basta leggere i feed negativi sui commenti del market x vedere che molte applicazioni non girano o lo fanno male su galaxy e lascio perdere lo stile iphoniano del launcher, le plastiche e la leggerezza eccessiva che a me non gusta. Poi i passi in meno sinceramente non li ho mai visti.
    Ciao
    Pista

  7. #26
    Androidiano L'avatar di andrewbp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    lo stile del launcher è penoso e sono daccordo. Dico soltanto che nuovo, un htc desire non conviene acquistarlo più, oggi 08/01/2011. E secondo il mio punto di vista neanche un galaxy s ma se proprio fossi costretto, ripeto, andrei su altro, possibilmente Htc ed Android, ovviamente.
    ...domandare è un diritto, rispondere è cortesia...

    ...il tasto Thanks non è stato messo lì per sbaglio...

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    662

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ah sì... nuovo neppure io con tutta la roba che sta x uscire...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy