CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Etotalk e spedizione assicurata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Question

    Etotalk e spedizione assicurata

    Salve androidiani, sto per acquistare da etotalk un terminale più accessori. Me lo faccio spedire in scatola bianca "etc etc", ora mi sorge il dubbio se assicurare o meno la spedizione, non per il costo di sei dollari ma perchè assicurando il pacco si deve anche aggiungere anche il valore degli oggetti contenuti credo!
    qualcuno ha esperienza con etotalk? come ha gestito il proprio ordine?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    No é una cosa "interna" di Etotalk non l'assicurazione del corriere. Dichiarano comunque 50$ di valore, il pacco passa libero salvo controllo a campione. Il pacco bianco risparmiatelo tanto da fuori non si vede nulla, verrà impacchettato con tanto antiurto a bolle e carta marrone, se aprono l'esterno per il controllo a campione il contenuto si vede lo stesso quindi utilità nulla. Fonte: me
    Ultima modifica di lostman; 16-07-13 alle 22:53

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    rednax (17-07-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta
    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    No é una cosa "interna" di Etotalk non l'assicurazione del corriere. Dichiarano comunque 50$ di valore, il pacco passa libero salvo controllo a campione. Il pacco bianco risparmiatelo tanto da fuori non si vede nulla, verrà impacchettato con tanto antiurto a bolle e carta marrone, se aprono l'esterno per il controllo a campione il contenuto si vede lo stesso quindi utilità nulla. Fonte: me

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ti sconsiglio vivamente questo venditore per esperienza personale: ho appena annullato una contestazione su Paypall perchè avrei dovuto spendere €.40,00 con IoInvio (SDA) per restituire il caricabatterie non funzionante (è arrivato già non funzionante, il cell tutto ok)!!!!
    Lo sò, il prezzo è allettante e infatti ci sono cascato come un pollo perechè con 20€ in più lo avrei potuto comperare al Carrefour dove mi avrebbero dato 2 anni di garanzia!!
    Medita, medita.....CIAO!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo quello che dice mauriceD. Pessimo Post vendita. L'onestà non è il loro forte.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy