CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Notifiche sempre attive SMS anonimi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Notifiche sempre attive SMS anonimi

    Ciao ragazzi.
    Ho provato a dare un'occhiata ai vecchi post, ho trovato qualcosa, ma non ho trovato soluzione... Cerco di essere conciso:

    - Samsung Galaxy S2 con firmware I9100XXWLSW + root. Applicazione messaggi Handcent Sms (ma ho lo stesso problema con l'applicazione in stock)

    Tempo fa ho ricevuto sms anonimo (che odio che ci sia questa possibilià). La notifica dell'sms ricevuto è sempre visibile e non c'è la possibilità di cancellarla... Provato rimozione cache, reinstallazione programma, pulizia con Clean Master e anche con Android Assistant, ma senza risultati... Se cancello la notifica mediante scorrimento a mano, va via fino all'arrivo di un nuovo sms (non anonimo), poi viene nuovamente mostrata in notifica...

    Ripristino con Hard Reset e reinstallazione ROM, tutto a posto per qualche giorno... Poi arrivo di un altro sms anonimo (mortacci di questa persona che ho scoperto...) e ora la notifica rimane di nuovo... Due domande tenuto conto che le notifiche ci sono sia se uso Handcent SMS che l'applicazione Messaggi standard:

    1) Vorrei evitare di reinstallare tutto... Idee per togliere la notifica definitivamente?!?
    2) Conoscete applicazioni o sapete come impostare per impedire l'arrivo di SMS anonimi?!?

    Un saluto e grazie a tutti.

    Rugge

    Screenshot_2013-07-26-14-55-53.jpg

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Note a DueTempi e miscela a 2%

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me piacerebbe sapere come risolvere questo increscioso problema, ancora nessuna soluzione?
    Due ruote - VespistaLeccese - Una sola emozione...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo a me non ha risposto nessuno... Ho nuovamente reinstallato tutto...

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy