CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Aliexpress o Geekbuying?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Haier W910 - Tab 3 10.1 WIFI

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aliexpress o Geekbuying?

    Salve, vorrei acquistare un mini pc MK808 da un sito cinese in modo da risparmiare parecchi euro. A questo punto non so se comprare da Geekbuying o Aliexpress, il primo offrirebbe la spedizione gratuita tracciabile quindi in teoria assicurata, mentre il secondo una spedizione gratuita a rischio dell'acquirente. Secondo le vostre esperienze qual'è la scelta migliore anche in termini di dogana? ho paura infatti che il venditore non inserisca tutte le informazioni necessarie a velocizzare la dogana.. in questo senso Geekbuying essendo comunque direttamente lui a vendere il prodotto mi sembra più affidabile...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Il primo, fino a quando non confermi di aver ricevuto e che la merce é conforme il portale non paga il venditore. Quando fai l'ordine i tuoi soldi sono in sospeso.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riporto su la discussione per esporre alcuni problemi/dubbi /considerazioni

    Dopo mesi e mesi di ricerche ho deciso di fare i miei acquisti su geekbuying ritenendolo più affidabile e comodo in quanto permetteva il pagamento con paypal e gestiva comunque direttamente le compravendite.

    Ora che ho ricevuto la merce e sto avendo dei problemi mi sono accorto di un po' di cosette..

    1) Si usa paypal per i pagamenti ma inrealtà la Buyer Protection non esiste o comunque è molto limitata. non son riuscito a capire se è perchè son passati più di 30 giorni dal pagamento o per altri motivi, comunque ho provato ad aprire una controversia, ed in realtà è una farsa! non ho avuto nessuna risposta da quel canale di comunicazione ed è comunque una contestazione molto "soft" diciamo..

    2) Customer care post vendita, praticamente inesistente.. risposte estremamente tardive e del tipo "stia calmo siamo qui per aiutarla" ma senza in realtà nessuna risposta precisa alle mie domande tecnice.

    3) il sito non è "democratico". Loro gestiscono il sito, loro gestiscono le vendite, e tutto il resto. I feedback sono controllati e dubito della veridicità.. Io ho lasciato un feed negativo per due prodotti e non è comparso. tutti gli altri erano 5* su 5..

    4) per ora nessuna volontà di aiutarmi realmente e o risolvere i problemi...

    Per ora pessima esperienza

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy