CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

TABLET: come si fa a....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    TABLET: come si fa a....

    Salve a tutti,
    ho acquistato da poco un tablet 7"(clone). Devo dire che funziona bene ma ho qualche difficoltà (mia inesperienza con Android) a trasferire files dal pc alle varie applicazioni My video, My Music, My photo... Se faccio un semplice copia/incolla, dal pc vedo che la cosa è riuscita ma sul tablet non trovo i files. Qualcuno mi può dire dove sbaglio e/o come devo fare ??
    Grazie per l'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Un tablet cinese? O povero te
    Comunque penso sia che android esegue la scannerizzazione per contenuti multimediali quando pare a lui, per forzarlo a rifarla devi installare un'app apposta, a me viene in mente extended control setting che ha un pulsante per questo.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie del suggerimento ! Anch'io ero un po' titubante sull'acquisto.. però costava poco e ho voluto provare.. Devo dire che sono capitato bene ! Funziona come una scheggia (almeno per ora !): mi si collega in internet via wireless senza problemi, esegue download e installazione dal Market, ha due porte USB, una porta di rete, lo slot per SD card... Cosa posso pretendere di piu ? Ah, dimenticavo.. ha anche la possibilità di connettersi in 3G con chiavetta (ma non ho ancora capito come si fa... per ora non me la riconosce...). Spero che qualche altro coraggioso ci sia riuscito e mi aiuti.
    Ciao, Max

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy