CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Galaxy s3 non convince molto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy s3 non convince molto

    Ammesso che è molto bello giocare con le rom i kernel ecc.. Ma è possibile che un telefono recente come l's3 ,dal prezzo cosi elevato e quad core cosi come uscito di fabbrica sia cosi lento??insomma va tantissimo a scatti soprattutto nell apertura delle applicazioni e lo stesso il nuovo s4...insomma fossi un utente medio che non modderei o altro sarei completamente deluso...non credete?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    A scatti? Secondo me siete semplicemente troppo fissati o non sapete utilizzare la potenza che vi ritrovate in tasca.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di danlan3


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    273
    Smartphone
    One Plus 3T

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 27 Posts
    Predefinito

    cosa? il mio s3 non è mai andato a scatti

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danlan3 Visualizza il messaggio
    cosa? il mio s3 non è mai andato a scatti
    Abbiamo due s3 in casa e scattano soprattutto nella apertura delle applicazioni... il cambio del launcher é obbligatorio...

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è che sei abituato con telefoni da 5 GHz??? Il Samsung S3 ha ben 1.4 GHz! Non freeza,lagga o va in crash quasi mai!!!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono passato ora ad android dopo aver avuto sempre apple..e purtroppo devo dire che non c'e' dubbi che l iphone 4s sia piu reattivo soprattutto nell apertura delle applicazioni, nella chiusura di esse e nello scrool

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Senza essere scortese vorrei dire che.....ovvio con 2 GHz di grafica!!! Ma la apple non ha molte cose utili come sincronizzare la microSd (anzi non si può metterla proprio) e le app Android sono migliori

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngelPhoenix Visualizza il messaggio
    Senza essere scortese vorrei dire che.....ovvio con 2 GHz di grafica!!! Ma la apple non ha molte cose utili come sincronizzare la microSd (anzi non si può metterla proprio) e le app Android sono migliori
    Si ma il problema secondo me è il fatto che il sistema operativo android qualunque sia è troppo pesante poiche una volta passati ad altre rom non originali piu leggere ci sono grandi miglioramenti

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di oneclick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    760
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 57 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Dunque...io con le ultime versioni della Stock 4.1.2 non ho mai notato rallentamenti.
    Però ho installato una rom personalizzata che vorrei "sponsorizzare"
    Si chiama Luna ROM | Version: MOUNTAIN v3.5
    E' davvero incredibile. Mai visto una Rom tanto fluida e con una durata della batteria simile.
    Scusate se sono O.T.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriele1995 Visualizza il messaggio
    Ammesso che è molto bello giocare con le rom i kernel ecc.. Ma è possibile che un telefono recente come l's3 ,dal prezzo cosi elevato e quad core cosi come uscito di fabbrica sia cosi lento??insomma va tantissimo a scatti soprattutto nell apertura delle applicazioni e lo stesso il nuovo s4...insomma fossi un utente medio che non modderei o altro sarei completamente deluso...non credete?
    Samsung con l'ottimizzazione del SW non ci ha mai capito nulla e nemmeno gliene importa, altrimenti non potrebbe venderti dopo 3 mesi il GALAXY N plus/advance/turbo/ultra/powah.

    Sony ericsson aveva fatto un lavoro decisamente migliore, poi è divenuta solo Sony e con l'aggiornamento ad ICS sui terminali con 512MB di RAM ha fatto un disastro.
    Se vuoi un terminale android ottimizzato meglio andare su un nexus, Java è sempre un mattone, ma senza il mille strati messi su dai vari produttori la situazione è dannatamente migliore.
    Comunque sotto un dual core con 1GB di ram miracoli non ne ho visti nemmeno con le rom custom, persino la famigerata cyanogen mi ha deluso e sono tornato alla stock.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy