CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Data di uscita Samsung Galaxy Tab 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Data di uscita Samsung Galaxy Tab 2

    Ciao a tutti ragazzi

    Come al solito la scimmia si fa sentire dopo aver letto gli ultimi rumor a proposito dell'uscita del galaxy tab 2

    Verrà sicuramente presentato il 14 Febbraio ma sembra che uscirà al Q2 quindi dopo l'estate??


    se è così ho deciso di acquistare il galaxy tab e farla finita con queste assurde attese!!

    ho visto che in america ora costa 500$ e potrebbe essere decisamente conveniente comprarlo laggiù

    sapete darmi qualche dritta a proposito dello sblocco? ovvero se io lo compro brand sprint poi posso usarlo qui in italia?
    Ultima modifica di franchino87; 17-01-11 alle 02:43

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Fossi in te lascerei perdere il galaxy tab.
    Il 2 potrebbe essere interessante, ma se uscisse dopo l'estate sarebbe assurdo, dato che avrà il tegra 2, che sarà lo standard entro pochi mesi, a questo punto non avrà nulla in più dei concorrenti.
    Se vuoi un tablet 10 pollici ci sarà solo l'imbarazzo della scelta, tra il motorola, gli asus, l'acer, il notion ink adam... se non vuoi attendere troppo il notion ink adam dovrebbe arrivare a brevissimo mentre al limite perché non prendere il toshiba folio 100? Devi rassegnarti a rootarlo, ma tanto alla fine lo si farebbe ugualmente con qualsiasi prodotto android

    Se invece cerchi un 7 pollici attendi il dell streak 7 o l'acer da 7 pollici, che non avrà il tegra 2 ma il nuovo qualcomm dual core e la adreno 220
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Metallaro per il post:

    franchino87 (17-01-11),masterverona (17-01-11)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallaro Visualizza il messaggio
    Fossi in te lascerei perdere il galaxy tab.
    Il 2 potrebbe essere interessante, ma se uscisse dopo l'estate sarebbe assurdo, dato che avrà il tegra 2, che sarà lo standard entro pochi mesi, a questo punto non avrà nulla in più dei concorrenti.
    Se vuoi un tablet 10 pollici ci sarà solo l'imbarazzo della scelta, tra il motorola, gli asus, l'acer, il notion ink adam... se non vuoi attendere troppo il notion ink adam dovrebbe arrivare a brevissimo mentre al limite perché non prendere il toshiba folio 100? Devi rassegnarti a rootarlo, ma tanto alla fine lo si farebbe ugualmente con qualsiasi prodotto android

    Se invece cerchi un 7 pollici attendi il dell streak 7 o l'acer da 7 pollici, che non avrà il tegra 2 ma il nuovo qualcomm dual core e la adreno 220
    leggendo in giro sembra che uscirà nel secondo quadrimestre il galaxy tab 2 anche se in effetti come periodo non è dei più azzeccati...magari stupiranno tirandolo fuori dopo la convention il 14-17 febbraio...sarebbe un vel sogno

    se mi fossi buttato sui 10" senza dubbio il motorola XOOM a marzo sarebbe stato il mio acquisto

    per quanto riguarda il dell streak 7 ha la risoluzione bassa e mi sembra un errore acquistarlo adesso..

    mentre l'ACER non l'avevo nemmeno visto...per caso ha il supporto per la sim?? quando è prevista l'uscita?! .....molto molto interessante...

    monterà l'interfaccia personalizzata acer?

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, 7 pollici sono meglio. Io ugualmente punterò sui 10 perché i migliori tablet hanno quella dimensione e non posso farci nulla.

    Il dell streak da 5 pollici ha ricevuto recensioni positive quindi me la sento di dar fiducia al 7 pollici. La risoluzione dovrebbe essere la stessa del archos 70, e la densità è la stessa dell'ipad, ovvero ottima.
    L'acer da 7 pollici è ancora un bel po' da svelare e senza dubbio ne sentiremo molto parlare a febbraio, per il momento si sa che si chiamerò Iconia 7", avrà android 3.0 e interfaccia acer (speriamo sia migliore di quella dei liquid), display 7 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel, 2 fotocamere, bluetooth 3.0, hdmi eccetera. Non si sa nulla sul 3g, prezzo (essendo acer me lo aspetto un po' ridotto rispetto alla concorrenza) e data.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ce ne son di cose da sapere ancora...ma secondo te quando potrebbe uscire?

    son veramente tentato di prendere il motorola XOOM ma penso davvero che a portarselo dietro come vorrei fare io sarebbe troppo ingombrante

    se avrà il 3G entra tra la mia classifica di acquisti!!!

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Boh è difficile dire, se fossi un manager acer tenterei di farlo uscire il prima possibile, perché questi tablet android sono tutti uguali e quindi gli unici fattori di scelta saranno:
    -Materiali (e acer qui non è proprio il meglio)
    -Schermo (idem)
    -Prezzo (e qui acer domina )
    -Data uscita.
    Però dato che non sono un manager di acer lascio fare a loro

    Però se prendi un 10 pollici, perché proprio il motorola? I motorola normalmente sono ben costruiti e tutto, ma hanno il bootloader bloccato e un pessimo supporto. E in più, ci scommetto il mio desire z, costerà una mostruosità. Fossi in te guarderei più verso il notion ink adam (esce prima, costa meno, tecnicamente identico, ha il multitasking eden che è stupendo) o un asus (costerà uguale secondo me ma la docking che lo trasforma in pc è geniale e il design è meglio)
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    mmmmmmmm ottime considerazioni...non mi sono posto molti problemi dato che il 10" lo stò scartando a priori!

    ma ci sono tablet android con il 3G apparte il galaxy tab??

  10. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Con 3g per ora no (tranne qualche cinesata che nemmeno considero). Tra quelli in uscita sicuramente il notion ink, il motorola, il dell streak e qualcosa che avrò dimenticato sicuramente.
    Comunque dimenticavo tra quelli da 7 pollici l'asus Eee Pad MeMO, anche se dato che mi sembra non abbia il tegra 2 non vedo perché dovrebbe essere più interessante di un samsung galaxy tab.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di franchino87


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Note N7000 + Zopo ZP998

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    peccato...io volevo usarlo come dispositivo di connettività portatile e tenermi un telefono scacione!! l'eee pad memo non l'ho citato nemmeno io dato che il design non mi piace e inoltre mi sembra che sia destinato a ben altro utilizzo...tipo disegno a mano!

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Dell streak 7 potrebbe uscire il 2 febbraio speriamo non costi troppo
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy