CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

domande sull'HW e confronto Magic/Dream

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    domande sull'HW e confronto Magic/Dream

    Allora,
    sono vari giorni che mi prudono, e ora ho 5 minuti per scriverle. Eccovele qui':

    1) ho visto un iPhone, ho notato che lo schermo non si "flette" al tatto, si direbbe essere vetro (immagino ci sia qualche strato sopra, ma vabe). Quello del G1 e' cosi'? (sapendo che e' capacitivo come l'iPhone mi vien da pensare di si).

    2) posto che ieri ho visto per la prima volta il G1 (chiuso) a MW, e mi e' sembrato molto meglio di quello che mi pare dai video/foto online, non mi piace, comunque, la tastiera QWERTY. Ma a tal proposito, esiste una shell linux direttamente dal dispositivo? se si, come si fara' col G2 che la tastiera non ce l'ha? sfruttera' la softkey? (sapendo che alcuni hanno provato il nuovo firmware, magari mi sapete rispondere).

    3) nelle caratteristiche, leggo che il Magic ha un "G-sensor" laddove il Dream ha un "Motion Sensor". Si hanno notizie a riguardo?

    4) se attacco il cellulare al pc, posso navigare usando HSDPA/UMTS dal pc? (questo per me sarebbe importante)

    5) QUANDO C4##@ ESCE IL MAGIC!!!!!!!

    grazie mille,
    Danilo


    edit: m'ero dimenticato un punto!
    Ultima modifica di danilo666; 09-04-09 alle 17:17

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    1) ho visto un iPhone, ho notato che lo schermo non si "flette" al tatto, si direbbe essere vetro (immagino ci sia qualche strato sopra, ma vabe). Quello del G1 e' cosi'? (sapendo che e' capacitivo come l'iPhone mi vien da pensare di si).
    non credo sia in vetro, ma comunque essendo capacitivo, non si flette.

    2) posto che ieri ho visto per la prima volta il G1 (chiuso) a MW, e mi e' sembrato molto meglio di quello che mi pare dai video/foto online, non mi piace, comunque, la tastiera QWERTY. Ma a tal proposito, esiste una shell linux direttamente dal dispositivo? se si, come si fara' col G2 che la tastiera non ce l'ha? sfruttera' la softkey? (sapendo che alcuni hanno provato il nuovo firmware, magari mi sapete rispondere).
    beh sicuramente tutte le applicazioni che richiederanno l'uso della tastiera verranno usate con la tastiera virtuale per la shell, non sono sicuro sia "di serie", comunque mal che vada dovrebbe esserci nel market. spero almeno

    3) nelle caratteristiche, leggo che il Magic ha un "G-sensor" laddove il Dream ha un "Motion Sensor". Si hanno notizie a riguardo?
    non saprei dirti, ma comunque immagino sia la stessa cosa.. infondo l'hardware è lo stesso tra i 2 terminali.

    4) se attacco il cellulare al pc, posso navigare usando HSDPA/UMTS dal pc? (questo per me sarebbe importante)
    non mi risulta che si possa fare con il cavo usb, però ci sono applicazioni che permettono il tethering, cioè condividere la connessione hsdpa/umts con il pc, tramite wifi.

    5) QUANDO C4##@ ESCE IL MAGIC!!!!!!!
    fine mese / inizio maggio ^^ non si hanno date precise, purtroppo! lo sto aspettando anche io.
    Ultima modifica di nk02; 09-04-09 alle 22:51

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Achi'io sto aspettando e non c'è la faccio più

Discussioni simili

  1. Video Confronto tra HTC Hero ed HTC Magic
    Da batista70 nel forum HTC Hero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26-05-13, 21:10
  2. Alcune domande su Google Maps per Magic
    Da Tuzz nel forum HTC Magic
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-09-09, 03:17
  3. Confronto tariffe traffico dati
    Da Ignobile nel forum Android Cafè
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 03-07-09, 14:54
  4. G1 DREAM: Alcune Domande Importanti
    Da dakiparu71 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27-03-09, 21:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy