CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

HTC Desire HD o Samsung Nexus S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    già purtroppo è cosi qualcosa che non ci aggrada ci sarà sempre..comunque i nokia dicono che per le fotocamere sono i migliori (..solo x quello dicono xD ).. comunque speriamo in bene che la samsung non abbandoni il galaxy s come ha fatto per il suo predecessore perchè appunto, per i tuoi stessi motivi ho lasciato perdere il nexus s per il galaxy s..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Nexus S è diverso da Galaxy S visto che il firmware lo gestisce direttamente Google e quindi non avrà problemi di aggiornamento.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    questo lo so..ma purtroppo ho difficoltà nel procurarmelo..e non mi va di spendere 600 euro per chi lo rivende..poi comunque è vero un cellulare a me dura un anno, un anno e mezzo..perciò non penso di rimanere poi indietro millenni con gli aggiornamenti.. visto che galaxy s ha già il 2.2.1 e probabilmente arriverà il 2.3 ..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    E poi basta.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    beh si spera che continuino..anche se non c'è certezza per nulla..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  7. #16
    Androidiano L'avatar di HiTech


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quoto rescecco per quanto riguarda alcune pecche del DHD, ma devo fare due appunti:

    - È vero che l'audio dello speaker sembra poco potente e non è il massimo per ascoltare musica (in ogni caso preferisco usare sempre le cuffie che compensano la scarsa qualità, e NON DI POCO ), ma ci sono alcune applicazioni (tipo giochi) che suonano veramente forte, quindi credo sia un problema della gestione audio del software più che un reale problema di scarsa potenza da parte dello speaker.

    - La fotocamera tende a sfocare l'immagine se c'è poca luce, ma una volta che hai capito quali accorgimenti devi prendere (tra esposizione e luminosità) per scattare la foto, escono delle immagini veramente nitide. In situazioni di luce naturale invece è veramente ottima. Il problema della sfocatura secondo me è dipeso sempre dal software e non dalla fotocamera stessa.

    In definitiva, le foto del Desire HD le reputo superiori a quelle del mio vecchio N95 8GB (complice anche la maggiore risoluzione). Sull'audio invece c'è poco da discutere .
    Ultima modifica di HiTech; 22-01-11 alle 14:48
    Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
    ------------------------------------
    ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
    ------------------------------------
    Kernel: =MDJ v22=
    ------------------------------------
    Radio: =26.09.04.11_M2=

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HiTech Visualizza il messaggio
    Quoto rescecco per quanto riguarda alcune pecche del DHD, ma devo fare due appunti:

    - È vero che l'audio dello speaker sembra poco potente e non è il massimo per ascoltare musica (in ogni caso preferisco usare sempre le cuffie che compensano la scarsa qualità, e NON DI POCO ), ma ci sono alcune applicazioni (tipo giochi) che suonano veramente forte, quindi credo sia un problema della gestione audio del software più che un reale problema di scarsa potenza da parte dello speaker.

    - La fotocamera tende a sfocare l'immagine se c'è poca luce, ma una volta che hai capito quali accorgimenti devi prendere (tra esposizione e luminosità) per scattare la foto, escono delle immagini veramente nitide. In situazioni di luce naturale invece è veramente ottima. Il problema della sfocatura secondo me è dipeso sempre dal software e non dalla fotocamera stessa.

    In definitiva, le foto del Desire HD le reputo superiori a quelle del mio vecchio N95 8GB (complice anche la maggiore risoluzione). Sull'audio invece c'è poco da discutere .
    Beh, consentimi di farti notare che comunque con un Nokia N95, N97 etc etc, miri e scatti belle foto senza pensarci su. Con il desire hd, come hai ben detto tu, devi invece prima individuare gli accorgimenti necessari per fare le foto e poi scattare, ammesso che questi accorgimenti ci possano essere...
    A differenza del problema dell'altoparlantino, quello della fotocamera è per me davvero irrilevante perchè effettivamente le foto non sono poi così malvagie...l'audio dell'altoparlante invece si. E' pieno di acuti, si sente pianissimo, gracchia...il cell quasi quasi non si sente suonare..il vivavoce è pessimo...insomma, a mio avviso fa pietà. Inizialmente pensavo fosse il mio cell difettoso ma poi, cercando un pò per la rete, ho capito che è un problema lamentato da tantissimi. Resta il fatto che il telefono per tutto il resto è una meraviglia e fa divertire tantissimo nell'uso!

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    E poi basta.
    e tu che ne sai? Hanno fatto uscire il nexus s ( cioè un altro galaxy) per mettere ginger e basta?
    Ti piacerebbe fosse così , honeycomb è sicuro e pure icecream, il nexus s ha un hardware per durare almeno almeno un altro anno e mezzo sicuro

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ma guarda che lei si riferiva al Galxay S... il Nexus S è ovvio che avrà diversi aggiornamenti.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    scusa secondo te gli aggiornamenti del nexus non vengono implementati sul galaxy s per forza di cose? Il galaxy ha avuto seconda vita anche grazie al nexus, io stesso ho comprato il galaxy appena ho visto che il nexus era uguale, non c'è nessuna ragione per cui samsung non rilasci gli aggiornamenti in parallelo con il nexus, basti pensare che xda il giorno stesso dell'uscita ha fatto la rom gingerbread per l' sgs

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy