CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

HTC Desire HD o Samsung Nexus S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    HTC Desire HD o Samsung Nexus S?

    Che ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    a mio dire preferisco il nexus s..è un google experience..gli htc dicono che hanno un pò di problemi con la batteria e personalmente preferisco il design samsung unica pecca del nexus s è come fa i video..inferiore al galaxy s e all'htc desire hd..beh quest'ultimo comunque ha una fotocamera da 8mpx..sicuramente migliore di quella del nexus s..io però rimango convinta sul nexus..anche se sono entrambi due fantastici telefoni..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  4. #3
    Androidiano L'avatar di HiTech


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    230
    Smartphone
    HTC Desire HD

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Uso il Desire HD da Natale... dopo il rodaggio iniziale la batteria mi dura tutto il giorno (con uso intenso) arrivando a sera con il 30-40% di residuo...

    Con un uso normale non scende oltre l'80% (tra qualche chiamata, messaggi, navigazione sporadica..)

    Guardati questo video, non l'ho ancora visto ma ho letto solo i commenti...

    YouTube - Google Nexus S vs HTC Desire HD Face Off Part 1

    - "God samsung sucks ... why couldn't HTC make the second "Nexus" phone"
    - "SCLD looks more natural then SAMOLED"
    - "the desire hd it's better even with froyo"

    Tieni presente che sul Nexus S c'è Gingerbread, su Desire HD c'è Froyo, quindi il DHD potrebbe essere ancora più veloce...

    Infine metti sulla bilancia il display AMOLED e la plastica di Samsung, contro il SLCD di HTC e il materiale metallico di cui è composto...

    Decidi tu i tuoi compromessi (se ne trovi)
    Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
    ------------------------------------
    ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
    ------------------------------------
    Kernel: =MDJ v22=
    ------------------------------------
    Radio: =26.09.04.11_M2=

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    non ho resistito...e desire hd fu! Troppi casini per avere il nexus s e comunque il desire mi allettava proprio per quanto da te evidenziato. Non ti nego che mi piacerebbe gingerbread e soprattutto...l'audio dell'altoparlante esterno è pessimo e scandalosamente basso..per il resto è uno spettacolo. Il display poi, non si può descrivere quanto sia stupendo.

    Sent from my Desire HD using Tapatalk

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Nexus S lasciatelo perdere, l'unica cosa positiva sono gli aggiornamenti, il Desire HD è HTC, l'unica cosa che potrebbe deludere è la fotocamera, HTC fino adesso le ha fatte tutte scadenti...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu Visualizza il messaggio
    Nexus S lasciatelo perdere, l'unica cosa positiva sono gli aggiornamenti, il Desire HD è HTC, l'unica cosa che potrebbe deludere è la fotocamera, HTC fino adesso le ha fatte tutte scadenti...
    Come dicevo, l'ho preso ieri! Sono felicissimo!! Quel display da 4.3" è sconvolgente!!

    Le uniche 4 cose che mi lasciano perplesso sono:

    1- Gli aggiornamenti. Spero che un device da 600 euro come questo non venga abbandonato nè da cuochi nei rilasci delle versioni moddate, nè dall'htc nei rilasci delle versioni ufficiali aggiornate. Insomma, spero in gingerbread magari moddato a puntino ed in tempi ragionevoli.

    2- La fotocamera. Pensavo che una 8 mpx fosse un attimino "migliore". Purtroppo provengo da un Nokia N97 mini che, tralasciando tutto il resto, fa foto SPETTACOLARI.

    3- L'audio dell'altoparlante esterno. Ragazzi, scusate il francesismo ma fa proprio CAGARE. Anche qui, forse il fatto che provengo da un Nokia mette a dura prova il confronto, ripeto, aldilà delle altre caratteristiche positive o negative dei Nokia o di Symbian.

    4- La fotocamera frontale. Beh, in 600 euro di cellulare avrebbero potuto pure metterla in un angolino in alto. Quanto gli poteva costare? 2-3 euro in più?? Aldilà del fatto che possa o meno servire, mi pare si siano proprio persi in un bicchiere d'acqua.

    Tornando alla storia "Nexus S", ho lasciato perdere principalmente per le complicazioni nell'averlo, poi anche perchè alla fine, avete ragione, levando forse il display super amoled (anche se più piccolino) e il fatto che è direttamente aggiornato da google, l'htc mi pare superiore.

    Francamente mi turba inoltre la politica di samsung, e non poco. Rilascia un Galaxy S, dopo poco si parla di un suo Nexus S...e già si sta sentendo di un Galaxy S2 che vedremo a breve in commercio. Tutti terminali che si fanno concorrenza a vicenda declassificando i predecessori. Cioè, compro un Galaxy S, ci spendo 550 euro e dopo qualche mese c'è il Nexus S il cui hardware già è passato, perchè a brevissimo uscirà il Galaxy S2. Bo! Ma questi che pensano che i soldi li rubiamo? Credo diventi anche una questione di rispetto nei confronti di chi si "lavora" i soldi per permettersi certi lussi non far ritrovare alla gente prodotti strapagati e già "passati" e svalutatissimi.
    Anche per questo, e forse soprattutto per questo ho scelto HTC.

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Se è per questo anche HTC non è da meno, difatti alla manifestazione di Barcellona verrà presentato il nuovo Desire HD... comunque un buon acquisto, le fotocamere purtroppo HTC non le sa fare, viene superata quasi da tutti in questo campo.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Francamente mi turba inoltre la politica di samsung, e non poco. Rilascia un Galaxy S, dopo poco si parla di un suo Nexus S...e già si sta sentendo di un Galaxy S2 che vedremo a breve in commercio. Tutti terminali che si fanno concorrenza a vicenda declassificando i predecessori. Cioè, compro un Galaxy S, ci spendo 550 euro e dopo qualche mese c'è il Nexus S il cui hardware già è passato, perchè a brevissimo uscirà il Galaxy S2. Bo! Ma questi che pensano che i soldi li rubiamo? Credo diventi anche una questione di rispetto nei confronti di chi si "lavora" i soldi per permettersi certi lussi non far ritrovare alla gente prodotti strapagati e già "passati" e svalutatissimi.
    Anche per questo, e forse soprattutto per questo ho scelto HTC.
    su questo ti quoto in tutto e per tutto..è proprio una cosa che non mi convince per niente di samsung..e poi per non parlare della paura continua che lascino da parte i terminali usciti pochi mesi prima per dedicarsi ai nuovi (vedi Galaxy..) ..mentre htc da questo lato mi ispira molta più fiducia...anche perchè gli aggiornamenti arrivano quasi subito..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ah un'ultima domanda...come mai hai scritto che la fotocamera (dovrebbe essere 8 mpx) è un pò deludente?..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    ah un'ultima domanda...come mai hai scritto che la fotocamera (dovrebbe essere 8 mpx) è un pò deludente?..

    Le foto non sono all'altezza degli 8mpx vantati e non sono assolutamente paragonabili a quelle fatte dal mio vecchio N97 mini.
    Non fanno troppo troppo schifo, ma pensavo solo venissero meglio, tutto qua.

    Riguardo gli aggiornamenti, vabè, il Nexus S, come il Nexus One, li riceveranno sempre...hardware negli anni permettendo. Il dubbio riguarda gli altri. Speriamo bene. E' anche vero che personalmente più di un annetto con lo stesso telefono non riesco a farci..aldilà degli aggiornamenti, mi viene voglia di cambiare..
    Cmq, ad ora sono felicissimo della scelta fatta, sebbene ci siano quelle 4 cose che mi indispongono un pò, ma vabè, il cellulare perfetto non esiste, e non esisterà MAI.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy