CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

E se prendessi un Samsung Galaxy S?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E se prendessi un Samsung Galaxy S?

    Salve a tutti. Scrivo questo topic perchè ho intenzione di cambiare terminale con uno più potente. Ho un HTC Legend e devo dire che, dopo ripetuti problemi di rete riscontrati anche da altri utenti, mi ha davvero stufato. Pertanto vorrei venderlo e prendermi un terminale più avanzato in modo da anche più longevo. Pensavo al Samsung Galaxy S perchè ha il processore da 1 GHz, il display Super Amoled e la gpu dedicata che garantisce prestazioni davvero elevate. Sono ancora più attirato da questo terminale perchè Samsung rilascerà Gingerbread (lo so, dovrò aspettare, ma ci sono sempre le custom rom). Il budget è di MASSIMO 500€, online lo troverei a 490 garanzia italiana. Voi cosa mi suggerireste?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ma ti conviene per una cinquantina di euro in meno prenderlo su internet di seconda mano? se credi di si, compralo che è un ottimo cellulare

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    beh ma guarda che online su e bay, nuovo con garanzia italiana 24 mesi, lo trovi facilmente ormai a 420-430 euro..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate, che differenza c'è fra un Samsung garanzia Italiana e uno garanzia europea (che ormai si trovano a pacchi, su siti ecommerce italiani) ??

    Ho visto sul sito di supporto Samsung che in prima pagina c'è pubblicizzato un sistema di tracking per le riparazioni, disponibile solo per terminali di distribuzione ufficiale italia. Ok, ma a parte questo ??

    Grazie se potete illuminarmi !

    Ginosergio

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    un anno in meno di garanzia, visto che da noi c'è un anno in più del negoziante

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    e inoltre se il cellulare è garanzia europea se lo devi mandare a riparare può darsi che stia via più tempo perchè con quella italiana non esce dal confine mentre con quella europea te lo mandano probabilmente in un altro Stato della comunità europea.. (ad esempio in Germania )
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ero quasi deciso verso il Samsung Galaxy S, ma l'uscita di nuoivi terminali Tegra2 ben più potenti mi fa gola... Vorrei sapere: secondo voi vale la pena aspettare gli altri terminali con questa tecnologia Nvidia? Quali terminali usciranno?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di PikiPiki


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sei hai a disposizione quel budget, non sprecarlo per il galaxy se vuoi il top aspetta il nuovo lg optimus dual o come si chiama XD, arriverà verso la metà di febbraio
    HTC Dream TIM
    ROM: BiffMod 2.1
    SetCPU: 614 Mhz + Swapper 2 ->

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    beh in questo caso con 500 euro aspetta i dual core..anche se personalmente la lg non mi entusiasta per precedenti problemi che mi ha dato..io aspetterei il samsung galaxy s2 (starei ad aspettarlo pure io ma purtroppo il mio cell è quasi morto e 500 e passa euro non li ho a disposizione)
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy