CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

nexus 4, avrà altri ribassi ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nexus 4, avrà altri ribassi ?

    Ciao a tutti, sto per acquistare il Nexus 4 che su gli glistockisti.it è a 329 € con garanzia italiana.

    Secondo voi, vista la discesa del prezzo che è avvenuta recentemente e visti i rumors sull'annuncio del Nexus 5 ad Ottobre, il prezzo del Nexus 4 scenderà ancora?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di neonove


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Prova a cercare i prezzi del galaxy nexus e ti farai un'idea di quello che potrebbe accadere al nexus 4. Storicamente i prezzi sono calati fino a circa 270 euro in prossimità dell'uscita del sucessore fino ad arrivare a 200 euro in prossimità dell'uscita del secondo sucessore. Detto questo mano a mano che passerà il tempo sarà anche più difficile trovarlo. Quindi sì, il prezzo potrebbe scendere ancora, ma mi farei pochi pensieri, io l'ho preso a 360 euro garanzia Italia, e poco dopo l'ho visto a 330 sugli stockisti. poco male, se stai (troppo) dietro ai prezzi, rischi di non prendere mai nulla.
    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si vero concordo con te.
    Per esempio guarda il Samsung S3, tutt'ora è venduto a 330 € circa sebbene sia già uscita da un bel pezzo l' S4. Onestamente non penso che il Nexus 4 sia inferiore all' S3 quindi onestamente non so quanto possa scendere ancora, forse, e dico forse, altri 30 € ma non di più

  5. #4
    Androidiano L'avatar di neonove


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    giusto, io a dire il vero parlavo facendo solo un raffronto all'interno della gamma "nexus", estendere il confronto a tutti gli altri top-gamma è complicato. però concordo con le tue conclusioni, lo vedrai (forse) scendere ancora un pò, ma non tanto da farti gridare allo scandalo se lo prendi al prezzo di oggi.
    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie della disponibilità

  7. #6
    Androidiano L'avatar di neonove


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Romagna
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Xiaomi mi9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    qando intendevo che il raffronto andava a fatto solo all'interno della gamma nexus, mi sono dimenticato di aggiungere che il fatto che per la prima volta google ha aggiunto il device nel play store a prezzi "di costo" ha sfalsato tutta la serie storico-statistica.... che poi succedono queste cose. se non hai un account estero difficilmente riuscirari a prederlo a questa cifra a breve; ma suppongo che tra non molto gli stockisti potrebbero dare qualche soddisfazione. Detto questo io continuo ad essere dell'opinione che è meglio prenderlo quando serve, che inseguire i prezzi!! ciao
    neonove OnePlus2
    Le applicazioni che uso

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Appena gli stockisti abbassano (se lo fanno) è da prendere al volo. Il 16gb sotto i 300€ è un affare e vale l'investimento. L'unica cosa che mi preoccupa è l'uscita del prossimo Nexus che potrebbe avere features a livello di componenti come quelle del moto x (anche perché ormai è l'unica cosa che potrebbe fare la differenza fra modelli di fascia alta)

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Morgoth Visualizza il messaggio
    Appena gli stockisti abbassano (se lo fanno) è da prendere al volo. Il 16gb sotto i 300€ è un affare e vale l'investimento. L'unica cosa che mi preoccupa è l'uscita del prossimo Nexus che potrebbe avere features a livello di componenti come quelle del moto x (anche perché ormai è l'unica cosa che potrebbe fare la differenza fra modelli di fascia alta)
    Notizia fresca, con l'uscita del nexus 7 il nexus 4 subirà circa 100€ di sconto sui play store abilitati. Per l'italia probabile ribasso dei rivenditori.
    androidiano z1 compact

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La notizia è di qualche giorno fa, lo sconto è di 50, ed è per questo che parlavo di un possibile e auspicato abbassamento di prezzo su gli stockisti.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Ah, ok. Già lo sapevi allora. In italia non si compra direttamente sullo store quindi bisognerà attendere che i fornitori scendano un pò e comunque la notizia riportava 100€. Stò seguendo che sono interessato anch'io. Su alienstore ora è a 320.
    androidiano z1 compact

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy