CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Registra il Galaxy Mega ed avrai in regalo l'auricolare Bluetooth NFC!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Registra il Galaxy Mega ed avrai in regalo l'auricolare Bluetooth NFC!

    Ciao non sono in possesso di questo telefono ma oggi registrando il mio S4 sul sito Samsung Exclusive mi è apparsa questa promozione per i soli possessori di GALAXY MEGA (purtroppo )

    Da quanto ho capito sono solo 1000 pezzi e non dovete far altro che registrare il vostro prodotto sul sito e riceverete una mail che vi manderà allo store dove vi verrà inviato gratis.
    Il concorso è valido Dal 8 Luglio 2013 al 30 settembre 2013 inclusi, quindi siete ancora in tempo.

    Di seguito il link al .PDF del regolamento : REGOLAMENTO

    Qui incollo quello che ho trovato sul sito samsung :

    Dall'8 Luglio al 30 Settembre registra il tuo Galaxy Mega a Samsung Exclusive e potrai ottenere in regalo l'esclusivo auricolare Bluetooth con tecnologia NFC!

    Ricevere il tuo regalo e semplicissimo. Registra il tuo nuovo Samsung Galaxy Mega a Samsung Exclusive e ricevi automaticamente un'email con il link al sito dedicato alla promozione. Conferma i tuoi dati, carica la prova d'acquisto e con pochi click riceverai il tuo nuovo auricolare Bluetooth direttamente a casa.


    UN SALUTO A TUTTI.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattoneita Visualizza il messaggio
    Ciao non sono in possesso di questo telefono ma oggi registrando il mio S4 sul sito Samsung Exclusive mi è apparsa questa promozione per i soli possessori di GALAXY MEGA (purtroppo )

    Da quanto ho capito sono solo 1000 pezzi e non dovete far altro che registrare il vostro prodotto sul sito e riceverete una mail che vi manderà allo store dove vi verrà inviato gratis.
    Il concorso è valido Dal 8 Luglio 2013 al 30 settembre 2013 inclusi, quindi siete ancora in tempo.

    Di seguito il link al .PDF del regolamento : REGOLAMENTO

    Qui incollo quello che ho trovato sul sito samsung :

    Dall'8 Luglio al 30 Settembre registra il tuo Galaxy Mega a Samsung Exclusive e potrai ottenere in regalo l'esclusivo auricolare Bluetooth con tecnologia NFC!

    Ricevere il tuo regalo e semplicissimo. Registra il tuo nuovo Samsung Galaxy Mega a Samsung Exclusive e ricevi automaticamente un'email con il link al sito dedicato alla promozione. Conferma i tuoi dati, carica la prova d'acquisto e con pochi click riceverai il tuo nuovo auricolare Bluetooth direttamente a casa.


    UN SALUTO A TUTTI.
    prorogata questa promo fino al 31 di dicembre..c'e' qualcuno che vi ha partecipato??

    vi e' arrivato l'auricolare???

    GRazie,
    Daniele.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy