CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Rottura schermo: come fare backup? [HTC EVO 3D]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    HTC EVO 3D - N95

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Rottura schermo: come fare backup? [HTC EVO 3D]

    Salve ragazzi,
    lo schermo del mio evo 3d (no root, rom stock) ha deciso di salutarmi, ho quindi bisogno di recuperare i miei dati.

    La rubrica l'ho recuperata attraverso gmail che mi ha generato un file .vcf, il punto è che non riesco a consultarlo in alcun modo né con outlook né con thunderbird, cioè con outlook mi apre solo la prima voce della rubrica ma non mi permette di consultarla dal pc. Cosa di cui avrei bisogno perché al momento non ho un telefono android da utilizzare per sincronizzarci il file .vcf. Come posso fare?

    Resta poi il problema di accedere a dropbox, avevo l'app sul telefono, solo che non so come potrei accedervi da un nuovo cell android e non vorrei perdere i dati.

    Per il resto ho copiato la sd sul pc per salvare un po' di tutto.

    Secondo voi mi converrebbe comprare un lcd sui 55 euro e sostituirlo (con calma e pazienza)? Il touch e il resto stanno apposto, è solo un problema di display.

    grazie a tutti
    HTC EVO 3D owner

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy