CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

ho bisogno di uno stra consiglio HTC o ACER?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Alla luce di quel che dici: Acer Liquid Metal assolutamentemente

    chiami e anche bene
    sms e mms
    Come parte telefonica il liquid metal dovrebbe essere meglio.

    internet e email che uso per lavoro account gmail in push se no niente cell
    Due cose che si possono fare con qualunque telefono android. Come potenza di calcolo i due telefoni sono simili ed entrabi supportano flash. Il desire hd con lo schermo più grande potrebbe essere più comodo per navigare, ma 3.7 pollici bastano ed avanzano. Lo dico da possessore di desire z che naviga benissimo


    batteria che duri...
    Non so come sia messo il liquid metal, ma senza dubbio meglio del desire hd che ha una batteria oscena.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Allora ti dico una cosa, su Android le applicazioni installate occupano la memoria della ROM, da Froyo in poi una certa parte supporta l'app2sd, cioè in pratica una parte dell'applicazione viene spostata sulla microsd mentra il resto rimane sulla memoria (ROM) del cellulare.

    Quindi, se non hai intenzione di installare tante applicazioni, puoi anche accontentarti dei 512 mb (che alla fine sono molto di meno) del Liquid Metal, se no col Desire HD vai molto meglio.

    Il problema dello spostamento delle applicazioni è comunque risolvibile facendo il root e scaricando dal market applicazioni come Move 2sd.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Arthes


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    479

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ah ok per rom intendi la classica memoria interna, beh ti dico che quella del galaxy a 16 non è vero perchè in italia ci sono solo quelle da 8

    io ho il galaxy e in effetti non ho mai usato la sd, anche perchè una sd decente costa sempre dai 50€ in su che devi aggiungere al costo del telefono, però sia col desire che con il metal in effetti consiglio caldamente una SD, quasi tutti gli android usano lo slot e puoi usarla per intero, c'è un app che si chiama Move to SD per spostare tutto sulla scheda, ma non l'ho mai usata come ti ho detto

    credo che riassumendo per quello che devi fare te il metal sembra ottimo, solo che io non transiggo sui materiali dello schermo quindi per me la plastica è da escludere a priori (che poi è l'unico motivo per cui ho preso il galaxy s e non metal)

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    La memoria rom è uno dei maggiori difetti del liquid metal, però non dimentichiamo che 500 mb sono già tanti, se possiamo installare su sd.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vi vedo molto propensi sul metal ma il fatto come giustamente osservate della differenza rom uno 512 l altro 1.5 quando mi accorgerei di sentire questa sostanziale differenza?

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    se ad esempio installi tante app cominci a sentire la differenza... comunque con move 2sd il problema è quasi risolto.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nemesis Visualizza il messaggio
    vi vedo molto propensi sul metal ma il fatto come giustamente osservate della differenza rom uno 512 l altro 1.5 quando mi accorgerei di sentire questa sostanziale differenza?
    Il mio vecchio htc legend non so nemmeno quanta rom avesse ma penso meno di 500 mb, e non ho mai avuto problemi. Semplicemente basta non riempire il telefono di app spazzatura, e in caso spostarle su sd.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy