CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Per i MODERATORI.... i post pseudo OT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Per i MODERATORI.... i post pseudo OT

    Curioso di come certe persone non sapendo rispondere ad una precisa domanda si sprechino in alternative che "gonfiano" il thread rendendolo assolutamente inutile, con buona pace dei vari moderatori che invitano regolarmente di cercare discussioni già fatte su un dato argomento.

    Per esempio ho cercato di capire come utilizzare WiFi Direct da smartphone a PC, ebbene nessuno, ripeto nessuno, è riuscito a rispondere alla domanda posta in vari threads ma in molti si sono prodigati a consigliare alternative non richieste, a cosa serve cercare un argomento già discusso (cosa che viene spesso ricordata dai mod) se per tolleranza e/o distrazione da parte della moderazione non vengono presi provvedimenti nei confronti di questo tipo di atteggiamento?

    Signori moderatori, questi sarebbero atteggiamenti che andrebbero sanzionati e dovrebbero essere tenuti d'occhio molto più di un litigio online, tra l'altro un battibecco è fisiologico dato il numero di persone iscritte ad un forum e di certo non costituisce fatto grave quando non si trascende in offese personali

    P.S.
    Per tutti coloro che sentono il bisogno di rispondere a tutti i costi, potete rispondere semplicemente "Non lo so"
    Ultima modifica di diego63; 05-09-13 alle 12:52
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Per rispondere dovrebbe andare bene anche: "Aaa boh
    :confused: "


    Cmq in linea di massima hai ragione, invece in quella di minima...pure
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    A mio parere è meglio prima avvertire e poi passare alle maniere forti. A meno che non si verifichino gravi episodi i mod non bannano/infraziono subito, ma avvertono ed è giusto così a mio parere se consideri poi che questi post sono fatti spesso da nuovi utenti la cosa é abbastanza normale. É brutto frequentare un forum dove regna la censura te lo dice chi ci é passato.
    Questo é il mio parere. I mod sono efficienti se ci son poblemi intervengono ...inoltre esiste il tasto segnala per far notare comportamenti scorretti
    Ultima modifica di CriGio; 05-09-13 alle 20:00

  5. Il seguente Utente ha ringraziato CriGio per il post:

    m4nu3l1c4t4 (06-09-13)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di diego63


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Casa mia naturalmente
    Messaggi
    2,768
    Smartphone
    LG G3 32Gb

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 262 volte in 214 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    A mio parere è meglio prima avvertire e poi passare alle maniere forti. A meno che non si verifichino gravi episodi i mod non bannano/infraziono subito, ma avvertono ed è giusto così a mio parere se consideri poi che questi post sono fatti spesso da nuovi utenti la cosa é abbastanza normale. É brutto frequentare un forum dove regna la censura te lo dice chi ci é passato.
    Questo é il mio parere. I mod sono efficienti se ci son poblemi intervengono ...inoltre esiste il tasto segnala per far notare comportamenti scorretti
    Sono pienamente d'accordo con ciò che dici e non ho detto niente che vada contro questo tuo pensiero, solo, se non sono tollerati battibecchi perchè OT a maggior ragione non si dovrebbe tollerare (oltre una certa soglia) nemmeno comportamenti come quello descritto...
    Insomma si tratta di credibilità ed utilità di un forum, altrimenti vale tutto, ti chiedo una cosa e mi rispondi per un'altra... che senso ha?
    Ultima modifica di diego63; 06-09-13 alle 16:51
    Sono responsabile di ciò che dico io, non di ciò che capisci tu...

  7. #5
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diego63 Visualizza il messaggio
    Curioso di come certe persone non sapendo rispondere ad una precisa domanda si sprechino in alternative che "gonfiano" il thread rendendolo assolutamente inutile, con buona pace dei vari moderatori che invitano regolarmente di cercare discussioni già fatte su un dato argomento.

    Per esempio ho cercato di capire come utilizzare WiFi Direct da smartphone a PC, ebbene nessuno, ripeto nessuno, è riuscito a rispondere alla domanda posta in vari threads ma in molti si sono prodigati a consigliare alternative non richieste, a cosa serve cercare un argomento già discusso (cosa che viene spesso ricordata dai mod) se per tolleranza e/o distrazione da parte della moderazione non vengono presi provvedimenti nei confronti di questo tipo di atteggiamento?

    Signori moderatori, questi sarebbero atteggiamenti che andrebbero sanzionati e dovrebbero essere tenuti d'occhio molto più di un litigio online, tra l'altro un battibecco è fisiologico dato il numero di persone iscritte ad un forum e di certo non costituisce fatto grave quando non si trascende in offese personali

    P.S.
    Per tutti coloro che sentono il bisogno di rispondere a tutti i costi, potete rispondere semplicemente "Non lo so"
    non so a quale thread tu ti riferisca, ma penso ti siano proposte delle alternative alla tua domanda in quanto probabilmente nessuno di quelli che ha risposto sapeva effettivamente come funziona l'app che hai richiesto
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  8. #6
    Androidiano L'avatar di Barrnet


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Palermo (Sicilia)
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next,Lg L7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 22 Posts
    Predefinito

    In vengo da altri forum .net molto attenti al regolamento,io se devo dare delle risposte utili ma non richieste faccio:
    Ot/ ________ \Ot
    se inerenti al topic:
    Off/ ________ \Off
    Queste sono alcune delle regole che rispetto e che rispetteró.
    BARRNET

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy