CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79
Discussione:

Feedback sito spiderwebstore.com

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Insomma ci si può fidare di qst sito si o no!??!!?! sono preoccupato ho fatto l'ordine il 15 ottobre e oggi mi hanno dato il codice di spedizione sda e mi hanno detto che lo vedrò attivo solo stasera dopo le 18.00 dicendomi che lunedì mi arriverà a casa. ho acquistato un samsung s2plus..... rispondetemi grazie!!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comunque alla fine è arrivato!!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZioDogo Visualizza il messaggio
    Comunque alla fine è arrivato!!!
    Sono un nuovo utente appena registrato per mettervi al corrente che il sito in questione SPIDERWEBSTORE è un inganno.
    Ho mandato amici in loco: agli indirizzi sul sito corrispondono altre attività, come rinvenibile anche dai numeri di telefono ai quali oramai non rispondono più. Esisteva in realtà un negozio di telefoni usati che ha chiuso da un paio di mesi e di cui nessuno sa nulla. Purtroppo sono stato ingannato anche io e volevo mettervi al corrente. Non credo che l'utente che ha scritto prima di me dica il vero, anche se son cansapevole che nemmeno io posso dimostrarvi ciò che dico. Non rivedrò mai i miei soldi ma per favore aiutatemi a diffondete la notizia, ovunque potete. Grazie
    Ultima modifica di nuovo2013; 28-10-13 alle 15:31

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuovo2013 Visualizza il messaggio
    Sono un nuovo utente appena registrato per mettervi al corrente che il sito in questione SPIDERWEBSTORE è un inganno.
    Ho mandato amici in loco: agli indirizzi sul sito corrispondono altre attività, come rinvenibile anche dai numeri di telefono ai quali oramai non rispondono più. Esisteva in realtà un negozio di telefoni usati che ha chiuso da un paio di mesi e di cui nessuno sa nulla. Purtroppo sono stato ingannato anche io e volevo mettervi al corrente. Non credo che l'utente che ha scritto prima di me dica il vero, anche se son cansapevole che nemmeno io posso dimostrarvi ciò che dico. Non rivedrò mai i miei soldi ma per favore aiutatemi a diffondete la notizia, ovunque potete. Grazie


    Non so se posso quindi mi limito a dare altre info per paura di incorrere in casini vari, ma ho i nomi di questa gente. C'è stata una variazione nelle quote sociali il 17 settembre 2013...quindi nuovi nuovi giusto per fregarci...Disponibile ad altre info....
    Ultima modifica di nuovo2013; 28-10-13 alle 15:31

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Beh la "puzza" era tanta ed tipico utente appena fatto con esperienza strapositiva peggiorava la situazione. C'è gente che fa la bella vita in questo modo.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Beh la "puzza" era tanta ed tipico utente appena fatto con esperienza strapositiva peggiorava la situazione. C'è gente che fa la bella vita in questo modo.
    Purtroppo hai ragione, ingenui noi a cascarci...ma con i soldi rubati non vai lontano, anche se pensi di avere tutta una vita davanti (lui 21 anni e la socia 27)...

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuovo2013 Visualizza il messaggio
    Purtroppo hai ragione, ingenui noi a cascarci...ma con i soldi rubati non vai lontano, anche se pensi di avere tutta una vita davanti (lui 21 anni e la socia 27)...

    Chiedo cortesemente a tutte le persone ingannate da questo sito di sporgere immediatamente denuncia al fine di evitare che questa ditta continui ad ingannare la gente ed anche evitare che questa gente possa in futuro costituirsi sotto altra società e continuare a imbrogliare on line. Una denuncia alla polizia o alla guardia di finanza vi prenderà 20 minuti: non laviamocene le mani! Più saremo a denunciare questi delinquenti meglio sarà. Grazie
    Ultima modifica di nuovo2013; 28-10-13 alle 15:33

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuovo2013 Visualizza il messaggio
    Chiedo cortesemente a tutte le persone truffate da questo sito di sporgere immediatamente denuncia al fine di evitare altre truffe da parte della stessa ditta o comunque allo scopo di evitare che questa gente possa in futuro costituirsi sotto altra società e continuare a truffare on line. Una denuncia alla polizia o alla guardia di finanza vi prenderà 20 minuti: non laviamocene le mani! Più saremo a denunciare questi criminali meglio sarà. Grazie
    Ma da quanto stai aspettando? io ho aspettato tre settimane per poi riceverlo di un altro colore.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di non usare il termine truffa in pubblico, le cose ti si possono ritorcere contro. Una cosa é manifestare perplessita un'altra usare questi termini.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  11. #20
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Guarda caso i due che hanno dato conferme strapositive hanno due post sul groppone (neanche far finta di postare in altre discussioni per un po' e poi scrivere qua).
    Tutti coloro che hanno alle spalle un certo feed di messaggi hanno dato responso negativo è infine le ultime notizie portate alla luce confermano quanto pensavo.
    Il termine truffa è un po' sopra le righe, ma sarebbe interessante scoprire la provenienza dei cellulari venduti. E poi emettono anche fattura, bisognerebbe vedere se sono fatture false.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy