CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 51
Discussione:

Nexus 5: specifiche ufficiali!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di DeltaDirac


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    « un fiorino! »
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parthenope Visualizza il messaggio
    È possibile scaricare il manuale in pdf non dal sito scribd?
    Basta accedere a scribd con un profilo Facebook

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    In base a queste specifiche la differenza secondo voi a livello d'esperienza d'uso con il nexus4 sarà molto diversa? Per dirla il divario tra note2 e note3 non pare così marcata come da note 2 e note1 così come non pare marcata tra s3 e s4 come tra s2 e s3... Quindi se c'è stato un bel salto tra galaxy nexus e nexus 4.... Immagino che sia di transizione questo nexus 5 quindi facendo dei conti in tasca visti gli ipotetici prezzi prende più valore il nexus 4 a 289€ oppure è una speculazione sull'ultimo periodo prima dell'uscita del nexus5?? Ovvero scenderà ancora e il 5 si attesterà a 350€... ?!? Insomma che consigliate? N4 o N5 ;/

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Alexx88


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    S21 Ultra

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 172 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    In base a queste specifiche la differenza secondo voi a livello d'esperienza d'uso con il nexus4 sarà molto diversa? Per dirla il divario tra note2 e note3 non pare così marcata come da note 2 e note1 così come non pare marcata tra s3 e s4 come tra s2 e s3... Quindi se c'è stato un bel salto tra galaxy nexus e nexus 4.... Immagino che sia di transizione questo nexus 5 quindi facendo dei conti in tasca visti gli ipotetici prezzi prende più valore il nexus 4 a 289€ oppure è una speculazione sull'ultimo periodo prima dell'uscita del nexus5?? Ovvero scenderà ancora e il 5 si attesterà a 350€... ?!? Insomma che consigliate? N4 o N5 ;/
    beh se è vero che faranno il 32gb con batteria da 3000 non ci penserei due volte io con il n4 ci facevo dalle 7 del mattino alle 3 di pomeriggio poi ricarica vedremo quando sarà ufficiale che caratteristiche,sicuramente il n4 qualità prezzo è ancora imbattibile
    SE VI SONO STATO UTILE CLICCATE IL TASTO THANKS. GRAZIE

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Alexx88 per il post:

    pirata_1985 (09-10-13)

  6. #24
    Androidiano L'avatar di DeltaDirac


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    « un fiorino! »
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per essere bello non è detto che deve essere Google. LG G2 e Sony Z1 (per non parlare del top di gamma HTC) di certo non sono scelte povere se cerchi qualità costruttiva e non sei ossessionato dalla necessità di aggiornare il SO secondo i rilasci di Google. Io ho un Nexus Galaxy che vorrei vendere proprio per passare ad un modello con display più grande, e più che aspetto e più che mi passa la voglia di prendere un Nexus 5 se non altro per inespandibilità cronica dei googlefonini


    Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di maat


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    343
    Smartphone
    NEXUS FIVE

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 102 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ma in questa discussione non si parla più di Nexus 5?
    Altrimenti ditemelo che così la levo dagli aggiornamenti che poi i flame mi stanno proprio sulle balle

  8. Il seguente Utente ha ringraziato maat per il post:

    pirata_1985 (14-10-13)

  9. #26
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    di 5 pagine di spazzatura ne sono rimaste 3...

    se volete parlare di nexus 5 bene...se volete trollare, fare confronti con altri telefoni e/o tab aprite un altro thread in sezione consigli e confronti...il titolo di questo thread non lascia spazio all'immaginazione..si parla di nexus 5...

    qualsiasi messaggio non inerente al tema del thread verrà cancellato senza preavviso.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

    lostman (14-10-13)

  11. #27
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Alla luce delle foto pubblicate su g+ dagli amici russi in quanti hanno avuto perplessità sul design? Sembra paradossale ma la linea così anonima mi ricorda le auto camuffate quando fanno i test drive su strada. Può questo essere un design o ancora uno standard nexus?

  12. #28
    Androidiano VIP L'avatar di vincent90


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,163
    Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Alla luce delle foto pubblicate su g+ dagli amici russi in quanti hanno avuto perplessità sul design? Sembra paradossale ma la linea così anonima mi ricorda le auto camuffate quando fanno i test drive su strada. Può questo essere un design o ancora uno standard nexus?
    Io sinceramente non capisco come possa essere anonimo il design di un telefono..la forma é per forza quella, la posizione della fotocamera, dei tasti e del led mi stanno bene anche perche non vedo tutti sti gradi di libertà nel posizionarli..a meno che non facciano un telefono dalla forma circolare o triangolare non riesco a vedere dove possa svilupparsi un'"innovazione" del design senza contare che comunque il telefono non é ancora stato presentato ufficialmente quindi può sempre trattarsi di una versione non definitiva quella nelle foto..piuttosto parlerei del suo hardware e di come si potrebbe comportare invece del design, é pur sempre un telefono e mica siamo al salone dell'auto

  13. #29
    Senior Droid L'avatar di Rumigno13


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    372

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Cavolo ma la ringke fusion x il nexus 5 è a 9 euri su amazon!

  14. #30
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincent90 Visualizza il messaggio
    Io sinceramente non capisco come possa essere anonimo il design di un telefono..la forma é per forza quella, la posizione della fotocamera, dei tasti e del led mi stanno bene anche perche non vedo tutti sti gradi di libertà nel posizionarli..a meno che non facciano un telefono dalla forma circolare o triangolare non riesco a vedere dove possa svilupparsi un'"innovazione" del design senza contare che comunque il telefono non é ancora stato presentato ufficialmente quindi può sempre trattarsi di una versione non definitiva quella nelle foto..piuttosto parlerei del suo hardware e di come si potrebbe comportare invece del design, é pur sempre un telefono e mica siamo al salone dell'auto
    Gli amici possessori del nexus4 non la pensano così. Di faccia voglio dire non c'è differenza tra galaxy nexus nexus4 e nexus5. È già uno standard. Affermando anonimo esprimo una mia sensazione che non è affatto negativa vedi per esempio l'assenza di loghi o scritte il che non è male avere la faccia pulita e tutta nera. Certo le peculiarità se le gioca sul retro speriamo dia molto grip anche se mi aveva estasiato da questo punto di vista n4. Le specifiche non fanno pensare al salto di qualità, ma speriamo che ci sia!!! Altrimenti tra un mese tutti a comprarsi il precedente a prezzi scontatissimi.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy