CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tethering parziale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Tethering parziale

    Ciao a tutti ho un piccolo problema: il mio cell lo uso normalmente in tethering con un netbook con Windows Seven Starter; ora ho provato con un vecchio portatile che ho recuperato con Windows XP (che funziona normalmente in wifi con la linea di casa) e si connette al cell, ma non riesce a navigare; da cosa potrebbe dipendere?

    CLipper

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Clipper Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un piccolo problema: il mio cell lo uso normalmente in tethering con un netbook con Windows Seven Starter; ora ho provato con un vecchio portatile che ho recuperato con Windows XP (che funziona normalmente in wifi con la linea di casa) e si connette al cell, ma non riesce a navigare; da cosa potrebbe dipendere?

    CLipper
    Ripeti la connessione *ridigitando* la PW. Se la prima volta l'hai inserita male, risulti connesso, ma in modalità "limitata". Altra prova: verifica tramite ipconfig se il PC ha attenuto un IP coerente.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Wiko Fever; HTC U11 Plus

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie, adesso ho riprovato ed ha funzionato; evidentemente, come hai detto tu, la prima volta avevo sbagliato la password e non me ne ero accorto perchè risultavo comunque connesso.

    Ciao

    CLipper

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy