CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

un consiglio su un tablet pc android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    un consiglio su un tablet pc android

    ciao, avrei bisogno di un consiglio su un tablet pc con android in vendita su ebay. posto il link NON a scopo di spam. non sono il venditore, non sono collegato in alcun modo al venditore, sono solo un potenziale acquirente. link: TABLET PC APAD 10" GOOGLE ANDROID 2.1 EPAD HDMI GPS su eBay.it Altre marche, Computer portatili, Informatica e Palmari
    il consiglio che vi chiedo è: a me sembra un ottimo tablet pc. possiede tutto, perfino il gps integrato (che a me serve molto perché lo userei in macchina come navigatore x lavoro!) è possibile che costi così poco? comparandolo con altri tablet pc con funzionalità simili o addirittura con meno funzionalità (es. l'ipad) ho notato che questi ultimi hanno costi decisamente più alti. è una fregatura? è una truffa? o ha delle limitazioni intrinseche che, all'atto pratico, lo rendono limitato?
    es: forse la ram di soli 256mb è poca? forse non è buono perché non potrò upgradare android alle vers. successive 2.3 o 3..?
    oppure è un buon affare?

    ps: ma se lo prendo posso installarci tutte le applicazioni presenti nell'android market? o vi sono apps solo per smartphone che non girano sui tablet pc android?
    grazie1000 x i consigli ke mi darete. la mia decisione finale se prenderlo o no si baserà molto sulle vs valutazioni!

    EDIT: il display non è multitouch. secondo voi è un problema?
    Ultima modifica di androidiano; 28-01-11 alle 09:35

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy