CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Il wi-fi si attiva da solo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il wi-fi si attiva da solo...

    Ciao, ho comprato da pochi giorni uno smartphone (Lazer x50d) con installato Android 4.2.2.
    Non ho avuto problemi finchè non sono entrato per la prima volta nel Play Store utilizzando il mio utente che avevo già registrato in precedenza per il mio tablet. Da quando ho effettuato l'accesso il telefono continua ad attivarmi automaticamente il wi-fi.
    Ho già provato più volte a resettarlo e finchè non accedo al Play Store per la prima volta funziona tutto perfettamente (vado anche su internet, leggo le mail di Hotmail) senza che mi si attivi il wi-fi. Poi accedo al Play Store e si ricomincia con l'auto accensione del wi-fi.
    Ho disattivato tutti gli aggiornamenti automatici e anche la sincronizzazione dell'utente, ma niente il wi-fi continua ad attivarsi.
    Qualcuno mi può dare una mano?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao, io ho questo telefono da tre giorni.. non mi trovo male.. per la cifra spesa sono soddisfatto.. ho notato anche io questa cosa, ma mi è parso un automatismo che in mancanza di connessione dati mobile (fai la prova) il wifi si attiva da solo. Credo non si possa fare molto, il telefono è uno SPROCOMM X50D, rimarcato LAZER... non ho trovato molto in rete..

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho lo stesso telefono e più di una persona mi ha detto di sentirmi male...lontano e ridondante... potreste farmi sapere se il vostro ha lo stesso difetto al microfono?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io ho lo stesso problema del wi fi che si riattiva da solo,ma spesso se si insiste 3,4 volte alla fine si spegne,ma credo che sia un bug di questo modello,per il resto il telefono è davvero ottimo,fluido e naviga molto veloce,davvero una sorpresa!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Moto G 2014, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poppy2 Visualizza il messaggio
    anche io ho lo stesso problema del wi fi che si riattiva da solo,ma spesso se si insiste 3,4 volte alla fine si spegne,ma credo che sia un bug di questo modello,per il resto il telefono è davvero ottimo,fluido e naviga molto veloce,davvero una sorpresa!
    Il problema del wifi è dovuto dall'accesso alla posizione...disattivandola il wifi non si accende più da solo. Io invece ho un altro problema...il play store va continuamente in crash e nemmeno aggiornando l'apk sono riuscito a risolvere. Qualcuno ha avuto questo problema?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l accesso alla posizione è la prima cosa che disattivo quando prendo un nuovo cellulare,cmq il problema si è risolto da solo dopo alcuni giorni e nn saprei perche(stessa cosa a quello di mio figlio) boh.. x quanto riguarda il playstore magari prova a disisnstallarlo e reinstallarlo.......

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Moto G 2014, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    No il problema del play store era dovuto al fatto che si era disabilitato il download manager

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ma voi siete riusciti a trovare una custodia per il laser x50? Grazie

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    874

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Prova sulla baia


    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa baia??? sono poco pratico. Grazie

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy