CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Cos'è il generic trade?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cos'è il generic trade?

    Ciao ragazzi. Sono nuovo e vorrei chiedervi se possibile delle delucidazioni. Io non sono ancora passato al touch. Ora mi sto decidendo e il telefono che voglio acquistare (anche se so che non esiste sul mercato europeo) è il sony ericsson w8. Lo compro in cina. Ho visto che in quanto a hardware è identico all’ x8. Ma io sono patito del marchio walkman e non riesco a resistere a questo telefono 
    Non sapendo se acquistando il telefono avrò la lingua italiana o meno ho iniziato a smanettare su internet e mi sono iscritto a wotanserver dove ho trovato firmware anche per il w8. Solo che nelle specifiche io leggo cose del tipo:

    Generic Trade Australia

    Generic Trade China

    Generic Trade Hong Kong

    Che sono cmq firmware dove è indicata la presenza della lingua italiana. Per esempio:

    Generic Trade Hong Kong (2.1.1)
    Languages: Bahasa-Indonesia, Bahasa-Melayu, Czech, Danish, German, English, Spanish, Latin-American-Spanish, Canadian-French, French, Croatian, Italian, Hungarian, Dutch, Norwegian, Polish, Brazilian-Portuguese, Portuguese, Slovakian, Finnish, Swedish, Turkish, Greek, Bulgarian, Russian, Uk
    T9: English

    La mia domanda è:

    Cosa significa Generic Trade + il nome di un paese o una regione? Con un generic trade diverso da Italy il telefono non funzionerebbe? O funzionerebbe con malfunzionamenti? O funzionerebbe e avrebbe le lingue indicate?

    Grazie infinite

    Andrea

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy