CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

galaxy s o milestone 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    galaxy s o milestone 2

    Per uno che usa il telefono per telefonare messaggi e navigare un poco, meglio galaxy s o milestone 2? La cifra è la stessa...ma il milestone ha la qwerty fisica...ma come prestazioni sono paragonabili? Non aspetta i dualcore, perchè gli serve subito e non ha bisogno di prestazioni da paura!
    EX Sony Ericsson xperia X10i - GB - EX LG optimus DUAL - ICS - EX Sony xperia Neo mt-15i - ICS - EX Hyundai T7 - JB 4.2.2
    Xiaomi mi2s Cyanogenmod 4.4.4

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa darmi un parere?
    EX Sony Ericsson xperia X10i - GB - EX LG optimus DUAL - ICS - EX Sony xperia Neo mt-15i - ICS - EX Hyundai T7 - JB 4.2.2
    Xiaomi mi2s Cyanogenmod 4.4.4

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    probabilmente perchè non c'è tantissima gente che ha il milestone 2 ancora... al massimo prova a passare in sezioni più specifiche!
    personalmente posso solo dirti che la tastiera touch va molot a sensazione: io ho un desireZ e devo dire che con la tastiera fisica mi trovo alla grande, mentre (proprio perchè la uso poco) con quella touch non c'è proprio feeling, ho provato a usare solol la touch per qualche giorno ma non mi gusta. Pertanto io consiglierei il milestone 2 solo per questo.
    Poi in verità vedo che molti utenti si trovano bene con i terminali full touch... e il galaxy S è noto per essere uno smart ben fatto, con qualche problema di gioventù ma adesso risolto.
    Premesso che io al momento non prenderei nessuno dei 2 suddetti (ma avrà fatto le sue valutazioni al riguardo), se non ha bisogno della tastiera fisica, non ha bisogno di prestazioni al top (cmq i cell suddetti non è che siano sorpassati... tutt'altro! Basta vedere che hardware ha il nuovo google fonino nexus S), e si trova bene con i touch, io gli consiglierei il galaxy!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio
    Nessuno sa darmi un parere?
    Rispondo io.
    In ufficio abbiamo testato un sacco di cellulari per cambiare la dotazione dei dirigenti e fra i tanti ho testato Galaxy, Milestone 1, Desyre Z,Wildfire e i BalckBerry (più semplici per quelli che non se ne intendono).

    Provando e testando alla fine mi son preso il Milestone 2.
    Mi sto trovando bene e le prestazioni sono ottime. Si tratta del modello di punta attuale della Motorola e sa il fatto suo.
    Mettendo i pro e i contro nel decidere ho visto:

    Milestone 2.
    - PRO: Tastiera fisica, processore, pregressi positivi con i motorola, telefonia d'alto livesso, prende sempre e si sente chiaramente. Doppio microfono.
    - CONTRO: Ha il miglior schermo "vecchia maniera" e si vede, ma un Amoled ci stava bene. Batteria che fa la giornata se lo usi molto, ma non va oltre.

    Desyre Z.
    - PRO: Tastiera fisica, meccanismo d'apertura molto solido, tutti i pro di un HTC.
    - CONTRO: Lo schermo non è all'altezza, processore meno prestante, audio un pò gracchiante.

    GALAXY:
    - PRO: schermo grande e di ottime prestazioni, processore potente.
    - CONTRO: pregressi poco felici con la samsung, memoria un pò poca, mancanza della tastiera fisica che per me che scrivo veramente molto è assai penalizzante, batteria anche qua poco prestante, telefonia non all'altezza delle prestazioni del cellulare.

    Ponderato anche molto altro provando e testando i cellulari (tutto soggettivamente) per me ho preso il Milestone 2 e ne son felice come non mai. Se vuoi la tastiera fisica prendi in considerazione anche il Desyre Z oltre a M2 e Galaxy perchè è un altro cellulare del quale tener conto nella tua ricerca e vale comunque il prezzo che costa.
    Per quanto riguarda i dual core... semplicemente si parla di un settore dove, come con i pc, tutto si evolve in breve tempo e una tecnologia tira l'altra, variando statistiche e indici di gradimento nel giro di 6 mesi. Questo cosa significa, significa che indipendentemente dal tutto, proprio per questo motivo, uno deve prendere il cellulare con più feeling personale e magari non proprio quelli di bassa fascia. Personalmente ho 2 cellulari e 2 sym e un cellulare per me finisce la sua vita utile in 4 anni, generalmente per usura eccessiva. Tanto se si considera appunto il tasso di sviluppo tecnologico. Per questo prendo il cellulare che mi piace e che mi ispira e Motorola mi ha sempre ispirato. Decidi bene e buon divertimento

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    galaxy s o desire hd!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Prov. di Treviso
    Messaggi
    265
    Smartphone
    Xiaomi mi2s cyanogenmod 4.4.4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mio fratello ha preso il milestone 2 ed è anche già arrivato (ordinato mercoledì arrivato ieri pomeriggio ) lui usa soprattutto skype e scrive sui forum di modellismo e fa ricerche su negozi on-line quando non è a casa, quindi la tastiera fisica, dopo un po' di ragionamenti, è risultata indispensabile! Ora lo provo pure io e vedo quanto meglio va del mio xperia x10
    EX Sony Ericsson xperia X10i - GB - EX LG optimus DUAL - ICS - EX Sony xperia Neo mt-15i - ICS - EX Hyundai T7 - JB 4.2.2
    Xiaomi mi2s Cyanogenmod 4.4.4

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    @azaroth: mah! meccanismo d'apertura molto solido sul desireZ? al di là del fatto che le molle non tengono, problema sicuramente secondario, secondo me una bella slitta è 10.000 volte più solida di sti miseri pilastrini di metallo sbilenco che tengono assieme le due parti dello Z... poi non penso che cederanno domani... ma l'impressioen è che siano tutt'altro che solidi. Peraltro, su un lato il pilastrino di metallo sbilenco è doppio, mentre dall'altra parte ce n'è solo uno (misero).

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fenriz Visualizza il messaggio
    Mio fratello ha preso il milestone 2 ed è anche già arrivato (ordinato mercoledì arrivato ieri pomeriggio ) lui usa soprattutto skype e scrive sui forum di modellismo e fa ricerche su negozi on-line quando non è a casa, quindi la tastiera fisica, dopo un po' di ragionamenti, è risultata indispensabile! Ora lo provo pure io e vedo quanto meglio va del mio xperia x10
    Eh... peccato che ora l'utilizzo di Skype sotto 3D è precluso da Vodafone e compagnia bella...


    Per quanto riguarda il meccanismo dello Z a me è sembrato all'uso quotidiano un bello strumento. Inferiore comunque alla slitta del Milestone questo si.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy