CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

problema touch clone s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema touch clone s4

    salve a tutti, sono nuovo,
    ho letto diversi post ma nessuno che spiega il mio problema,
    ho acquistato da poco un clone del galaxy s4, la prima settimana tutto ok sembrava perfetto,
    da ieri invece non mi parte tutta la parte del touch alcune volte andava altre no invece, poi ho provato con le cuffiette tipo se le mettevo il touch tornava a funzionare, la cosa strana e che se il touch andava, potevo usarlo per ore e ore in continuazione e funzionava perfetto come lo poggiavo 5min non mi partiva più,
    non so che fare, ho provato a fare la formattazione andando su i comandi clear emmc ( credo si scrive cosi), poi ho letto di provare a fare un riflash ... che mi consigliate?
    dovrei rispedirlo indietro o provare a fare qualcosa?
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prima di mandarlo a riparare puoi verificare se ci sono aggiornamenti al firmware perchè potrebbe essere un bug. Controlla se c'è un app che si chiama aggiornamento o cerca fra i menu
    Senefesi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    come dovrei fare ?
    grazie per l'informazione...
    da ieri non riesco proprio a farlo partire... dovrei provare fino a quando parte e poi dove controllo i fireware? dove li posso scarica?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come dicevo, io ho una app che si chiama 'aggiornamento' ma dipende dal dispositivo, prova a cercare fra i menu... certo che se proprio non riesci ad accedervi sarà difficile... hanno un sito o altro a cui fare riferimento? Altrimenti puoi solo mandarlo in assistenza
    Ultima modifica di senefesi; 30-09-13 alle 00:13
    Senefesi

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mmmmh, mi hanno attaccato come un ladro quando spiegavo la scarsa qualità dei cloni purtroppo è dei touch poco sensibili e difettosi... Ma sta uscendo fuori la verità... Purtroppo caro mia ti resta l assistenza e spera che ne avrai una dove portarlo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy